Jump to content
Nokioteca Forum

Che Macchina Vi Piace?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

Quello che dico è che è un'auto inutile, serve solo per farsi vedere col macchinone grosso ed avere prestazioni di merda a parità di prezzo dei bolidi.. Poi alla prima strettoia sei lì a piangere, ed alla prima curva sportiva ti si piega su un lato peggio di un furgone.. Eddai non ne capisco proprio il senso :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahaha maik uguale la ho ordinata a giugno! Solo i cerchi 214 mi sembra che tu hai i 5 razze no? Comunque il 40d biturbo va una meraviglia!

Hai cambiato le luci diurne, i famosi angel eyes?

ahaha uguali

Ovvio, quelle di serie erano gialle e mi stavano sul cazzo, quindi le ho messo bianche che sono più in "tinta" con gli Xeno :D :D :D

Si si Lombo, stai zitto e guidati la Twingo dai! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me le sport utility (o suv) non sono nè carne nè pesce...io mi chiedo che senso abbia comprarsi macchine come l'X5 M (anche x6 M), oppure il tuareg v10 tdi (che per altro hanno ritirato dalla produzione causa abbassamento della soglia di CO2 della flotta macchine della singola casa), o il q7 v12 tdi... :) primo: costano uno sproposito, secondo: con quei soldi io mi compro una M5 e ho una sportiva coi coglioni, terzo: nel fuoristrada sono degli scandali (anche coi loro motori meno pompati), perciò decade la ragione per cui hanno le ruote larghe, sono alti da terra, hanno le protezioni antigraffio, ovvero la ragione per le quali sono state create... e poi uno andrebbe in fuoristrada con una macchina da 80.000€? :) personalmente, cifre a partire da 60000€ per una macchina non li spenderò mai (salvo guadagnarli in pochi mesi di lavoro in un futuro, ma dubito), ma se mai dovessi avere la possibilità di spenderli, allora li butto o una bella sportiva tipo un serie 3 pompato, o in una berlinona ammiraglia (stile serie 7), oppure una bella audi allroad che si comporterebbe in fuori strada in maniera più decente che quelle corazzate... :lol:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il tipico ragionamento cazzaro.. se sono SUV o SAV, non sono fuoristrada!!!!! non è che se un macchina è alta allora è un fuoristrada.. se una è bassa ma non spinge allora è inutile, una via di mezzo del cazzo... se è bassa dev'essere da competizione eh!!!! cazzo di ragionamenti sono..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si veramente che discorsi del cazzo..intanto coi leasing non spendi mai tutto su un botto, e la serie 3 non è da paragonare ad un x5, tanta gente come me ha bisogno di spazio per caricare roba in macchina..non è che prendo l'x6 per andare off road omfg..

e poi vince informati bene..per quei soldi prendo l'm5...con 85-90 mila € ti prendi una x6 40d quasi full optional..l'm5 di BASE costa 102700 € con neanche il navigatore professional, nemmeno i sedili memorizzabili per il passeggero e tante altre cose..ah si neanche il top view non hai! e nemmeno cerchi da 20" quindi fai un pò te...l'm3 costa 68000€ di base, più optional arrivi più della x6..quindi..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono daccordissimo con Lombo

per me le auto che superano il metro e cinquanta di altezza e 1500 kg di peso entrano a rigore nella categoria dei veicoli commerciali pesanti e come tali non dovrebbero superare i 100 km orari in autostrada e gli 80 su strada statale.

Per correre occorre ben altro. Per consumare solo gasolio e gomme basta un Camion, meglio un TIR! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma a me fa ridere la gente che scrive perchè ha la tastiera.. ma figa, Lombo ha una TWINGO! e dico una TWINGO!!! e smerda così una macchine di tutt'altro calibro.. ma figa che cazzo parli xD

Nel caso comunque ho una M6, va bene? ahahah bastardo di un Lombo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si veramente che discorsi del cazzo..intanto coi leasing non spendi mai tutto su un botto, e la serie 3 non è da paragonare ad un x5, tanta gente come me ha bisogno di spazio per caricare roba in macchina..non è che prendo l'x6 per andare off road omfg..

e poi vince informati bene..per quei soldi prendo l'm5...con 85-90 mila € ti prendi una x6 40d quasi full optional..l'm5 di BASE costa 102700 € con neanche il navigatore professional, nemmeno i sedili memorizzabili per il passeggero e tante altre cose..ah si neanche il top view non hai! e nemmeno cerchi da 20" quindi fai un pò te...l'm3 costa 68000€ di base, più optional arrivi più della x6..quindi..

M5 vecchia o nuova poi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il tipico ragionamento cazzaro.. se sono SUV o SAV, non sono fuoristrada!!!!! non è che se un macchina è alta allora è un fuoristrada.. se una è bassa ma non spinge allora è inutile, una via di mezzo del cazzo... se è bassa dev'essere da competizione eh!!!! cazzo di ragionamenti sono..

Sì ma mi spieghi a che minchia serve un camion del genere? :D

Sono daccordissimo con Lombo

per me le auto che superano il metro e cinquanta di altezza e 1500 kg di peso entrano a rigore nella categoria dei veicoli commerciali pesanti e come tali non dovrebbero superare i 100 km orari in autostrada e gli 80 su strada statale.

Per correre occorre ben altro. Per consumare solo gasolio e gomme basta un Camion, meglio un TIR! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Si ma a me fa ridere la gente che scrive perchè ha la tastiera.. ma figa, Lombo ha una TWINGO! e dico una TWINGO!!! e smerda così una macchine di tutt'altro calibro.. ma figa che cazzo parli xD

Nel caso comunque ho una M6, va bene? ahahah bastardo di un Lombo!

Va be' ma io mica vado a dire in giro che la Twingo è un'ottima macchina! :D

C'ha un assetto talmente morbido che la metto sotto al camino a Natale al posto del panettone!

Mi ci vorrebbe la versione RS, ma ha di buono solo l'assetto ed il motore mi fa pena (1.6 aspirato da 133cv = tienitelo)

Tieni conto che io sto parlando di un'auto da 8000€, tu stai parlando di un'auto da quanto? E scommetti che per quel prezzo te ne trovo 10 migliori? ;)

Poi se sei ricco buon per te :lol: ma non tutti hanno i soldi per due BMW

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma mi spieghi a che minchia serve un camion del genere? :D

;)

Va be' ma io mica vado a dire in giro che la Twingo è un'ottima macchina! :D

C'ha un assetto talmente morbido che la metto sotto al camino a Natale al posto del panettone!

Mi ci vorrebbe la versione RS, ma ha di buono solo l'assetto ed il motore mi fa pena (1.6 aspirato da 133cv = tienitelo)

Tieni conto che io sto parlando di un'auto da 8000€, tu stai parlando di un'auto da quanto? E scommetti che per quel prezzo te ne trovo 10 migliori? ;)

Poi se sei ricco buon per te :lol: ma non tutti hanno i soldi per due BMW

Ma ricco sto cazzo, basta sapere come fare per prenderle, cane!

A quel prezzo di migliori? nelle rispettive categorie? non credo proprio!

Tra i SAV l'X6 è il top!.. non mi parlare di Q7 (questo si che è un camion) o ML o la stessa Tuareg..

Stesso discorso per l'M6, gay!

Link to comment
Condividi su altri siti



5.30

"Quindi, è troppo concentrata sulla strada per fare del fuoristrada, ed è troppo concentrata ad essere alta e pesante per essere decente sulla strada"

Ripeto, sono tutte auto senza senso, non vanno bene fuori strada, non vanno bene in strada, dove minchia vanno bene?!
Sul dritto? Chi non sa guidare si esalta sul dritto, chi sa guidare pensa alle curve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a parte il fatto che Clarkson va in giro su una AMG, in ogni caso per quanto sia una trasmissione umoristica non significa che non sia vero quello che dice. Basta una salita poco ripida sull'erba per metterla in crisi, non solo non sale ma nemmeno riesce a star ferma, ed in strada/pista non trasmette niente, solo potenza bruta.. Dato che l'altezza non va d'accordo con la guida sportiva, e tantomeno il peso. L'altezza la fa piegare sul fianco, il peso la rende lenta in risposta. Poi per carità per fare i fighi in autostrada è un'ottima macchina, ma alla prima rotonda sportiva in cui pure una Polo GTI che costa un quarto ti dà le biade ti viene da riflettere, no? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissimo discorso lombo...allora mi prendo una polo gti e mi carico la roba sul tetto! N1 io ho bisogno di posto, non per niente ho avuto un voyager due grand cherokee ed un chrysler 300c..

Continuando sul tuo discorso che cazzo prendi la polo gti, meglio una s3 usata la polo non va un cazzo...omfg

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto mi piace la gente che parla a vanvera ahhahahahahah

allora giornale AUTOZEITUNG di macchine..stesso circuito:

vw polo GTI --> 1:49:70

bmw x6 30d --> 1:50:70

si prende un secondo al giro ma il 30d..il 40d ha 51 cv in più e un turbo in più, quindi la polo si prende le fave ahhaha

edig: e poi che cazzo di confronto è, son 2 macchine completamente diverse..clarckson è un pirla con una amg che ottiene stesso risultato da una audi rs3..che scemo a spendere quei soldi (e poi che amg??)..stesso discorso

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il tipico ragionamento cazzaro.. se sono SUV o SAV, non sono fuoristrada!!!!! non è che se un macchina è alta allora è un fuoristrada.. se una è bassa ma non spinge allora è inutile, una via di mezzo del cazzo... se è bassa dev'essere da competizione eh!!!! cazzo di ragionamenti sono..

ragionamento da ingegnere, non da cazzaro, buttala sui rendimenti, su strada rende meno che una berlina e su fuoristrada rende meno che un defender vecchio stile...se voglio un fuoristrada prendo un defender, se voglio una macchina sportiva prendo una m3 (per citarne una a caso)... :) imho (e dico imho perchè credo tu non abbia capito che sto esprimendo una mia opinione, non ti sto imponendo il mio volere, visto che stai già sulla difensiva) le suv sono macchine inutili e molto più costose da mantenere che una normale berlina a pari prestazioni e segmento, e, in certi casi, più costose da acquistare... :) poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi, non sarò certo io a dover guardare nelle tasche altrui, se a te piace l'X6 e te la puoi permettere, è giusto che tu l'abbia comprata, i gusti sono gusti! :) quindi, non attaccare dando del cazzaro e del chi non sa ragionare all'altrui persona quando questa persona sta solo esprimendo un'opinione personale, mica tutti la pensano come te! :) sii più aperto ai confronti, e non partire col presupposto che gli altri dicano fesserie al solo aprire bocca se ciò che è stato detto o scritto mina le tue teorie... :)

Si veramente che discorsi del cazzo..intanto coi leasing non spendi mai tutto su un botto, e la serie 3 non è da paragonare ad un x5, tanta gente come me ha bisogno di spazio per caricare roba in macchina..non è che prendo l'x6 per andare off road omfg..e poi vince informati bene..per quei soldi prendo l'm5...con 85-90 mila € ti prendi una x6 40d quasi full optional..l'm5 di BASE costa 102700 € con neanche il navigatore professional, nemmeno i sedili memorizzabili per il passeggero e tante altre cose..ah si neanche il top view non hai! e nemmeno cerchi da 20" quindi fai un pò te...l'm3 costa 68000€ di base, più optional arrivi più della x6..quindi..

se hai 90.000€ da spendere ne hai anche 100.000 no? non credo che uno prosciughi il suo conto in banca per acquistare una macchina e faccia il braccina corte se si tratta di aggiungere un 10%... :lol: cmq lo so che non si può paragonare un serie 3 ad un x5, al max lo si paragona all'x3, sono segmenti di marcato diversi, rivolti a diverse "tasche", ovvio che un x5 costa di più perchè appartiene al segmento dei suv di prezzo medio alto... :) comunque, come detto sopra, ho espresso un'opinione personale, e l'm5 l'ho riferita al confronto con un X5 M, non con un X6 diesel... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

appunto vince che non c'è da fare il paragone tra chi corre di più chi è meglio ecc ecc..

cmq con 85000€ hai una x6 40d full optionals, con 100000€ uno non te la danno la m5, due con gli optionals che ho nella x6 arrivi a 120000€..la differenza è 35000€, non una piccolezza!

e poi chi è che paga la macchina "in contanti" al giorno d'oggi? si fa un leasing da 900-1000€ al mese con un anticipo del 15-20%..

Link to comment
Condividi su altri siti

Cazzate su cazzate..

Se fosse stato per voi, tornando in ambito "smartphone" , non esisterebbero gli all in one.. cazzo ve ne fate di un telefono che fa le foto? avete la digitale, e per i games, avete la psp! dai ma andate a lavorare.. i SAV sono per chi non vuole rinunciare allo spazio e alla sportività

Quotone Francesco!!!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy