Jump to content
Nokioteca Forum

Che Macchina Vi Piace?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

la RCZ è troppo bella...!!! comunque la zonda si è bella e tutto ma è troppo sportiva, troppo pacchiana!

ci vuole un'auto per tutti i giorni che possa fare egregiamente molti lavori: andare a fare la spesa, qualche scampagnata offroad, andare al cinema, uscire di sera, stiracchiare in autostrada...

ecco cosa fa per voi!

allroad.jpg

mercedes-e-63-sw-agm_4.jpg

e ancora meglio:

Range-Rover-Sport-SA-Black-876279.jpeg

questa è la vera macchina senza difetti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ovviamente intendo tutto dopo una FERRARI.

comunque, tu che proponi, tanto che ti stai gongolando?!?! :D

una GTR? è cafona rispetto alla SLS, la SLS ha classe ed eleganza...soprattutto ha un cofano anteriore davvero lungo ed enorme...ciò ti fa solo capire che sotto c'è un motore che ha bisogno di spazio...un 6.2 per esempio?! :D

è stupenda, portiere ad ali di gabbiano!

EDIT: lo sapevate che la mercedes ha fatto la SLS alimentata a batterie? ha raggiunto un record.

praticamente quella a benzina fa 0-100 in 3,8 secondi

quella elettrica fa 0-100 in 4 secondi! spaventoso!! si chiama SLS E-Cell

Modificato da mbwashere
Link to comment
Condividi su altri siti

lombo quando non metti le immagini ti odio!

comunque eccola qua,

koenigsegg-ccxr.jpg

..frontale troppo ferrari, resto troppo pacchiano. bocciata.

macchine come questa, la gumpert, la zonda sono macchine fatte per essere viste, ammirate e STOP.

la SLS è sportiva ed elegante allo stesso tempo, le altre sono SPORTIVISSIME...STOP! troppo anche!

la SLS mantiene un pò di contegno, non è esagerata, non ha fronzoli

ha solo PUUUUUTENZA e VIUUULENZA!! antong-abatantuono.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Io parto sempre dal fatto che la Mercedes non mi è mai piaciuta, nemmeno un modello preferisco di grano lunga Audi o BMW! Poi tanto cofana la GT-R non mi sembra pensa solo che tutta la potenza che sviluppa lo fa con un 3700 cm3, poi vabbè l'eleganza non è il massimo ma l'SLS è troppo!!! Ti ci vorrei vedere a fare la spesa :P chissà dove le metti le buste in quel bagagliaio :P

PS: c'è da dire che comunque a Pagani i quattro scarichi finali non piacciono, anche in questo modello nuovo (huayra) ce l'ha rimesso :D

Pagani-Huayra-2.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

neanche ala bugatti visto che la veyron ha una tana al posto degli scarichi! ci potresti infilare tutto il braccio XD

comunque non posso farci niente, la GTR non mi convince e le altre bugatti, zonda ecc neanche e c'è un solo particolare:

volete mettere che fa una muscle car un marca che ha anni ed anni di esperienza e che è occupata a fare berline, suv e utilitarie per tutte le fasce di mercato o una marca che fa solo una o due macchine (e che concentra tutta l'esperienza in soli pochissimi modelli)?

mercedes ha anni di esperienza sulle spalle, primati, tecnologia e se permetti la SLS (come anche la e63 sw con cui io andrei tranquillamente a fare la spesa :P) è il risultato finale di tutto questo mix.

è lo stesso discorso ad esempio per una stampante: ti compri una epson (modello fascia alta) che ormai è simbolo di qualità oppure una marca appena uscita (anche di fascia alta)? magari come prezzo stiamo un pò sotto per la seconda, ma se permetti preferisco spendere per avere qualità.

certo non metto in dubbio che siano di qualità ma queste case sono nuove sul mercato o comunque "inesperte".....guardando la koenigsegg mi sa proprio di plasticone (la barra pacchianissima anteriore a fil di asfalto)..la SLS ispira robustezza, rigidità.

è una macchina che per essere bella non ha bisogno di scarichi sporgenti, alettoni a fil di asfalto e altre pacchianerie. uno spot su una rivista recitava: "un cockpit, un propulsore e due ali..sei pronto a volare?" :D spettacolo puro

sacarfan-mercedes-sls-amg-27.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah il maloo!! A top gear fece vedere che stava dietro a un audi e che quindi al semaforo le si poteva dare filo da torcere :P peró è davvero brutto un pickup così sportivo..uno spreco quel motore messo lì!

L'avevo postato io qualche pagina dietro il video delle lancia! Bellissimo sto video come anche il confronto/battaglia tra mercedes s63 amg e bmw 760 li!! Da vedere! Sta dietro pure!

@lombo e simo'z: m3, m5, c63, e63, a4, a6 sono delle stesse corrispettive fasce e secondo me non ce n'è una migliore dell'altra (sempre nella sua fascia)

Ma sono tutte auto potenti, veloci, spaziose, sicure e comode. Combinano la sportività con l'eleganza, con la comodità e lo spazio per la famiglia. Davvero puoi andarci ovunque.

Tanto di cappello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy