Jump to content
Nokioteca Forum

Problema - Le Canzoni Rimangono Disponibili Dopo Averle Eliminate


vix69
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

ho da poco preso questo magnifico telefono cellulare e appena preso ho scaricato 3 giga di musica nella memoria interna del telefono.

Poi ho comprato una memoria esterna e ho cancellato tutto dalla memoria del telefono per mettere qualcosa in quella esterna ma...

anche dopo avr cancellato tutta la musica, se dal cellulare vado nel lettore musicale e su artisti, esso mi trova tutti gli artisti che avevo caricato nella memoria del telefono, ma se li apro compare la scritta nessun album(perforza...le canzoni le ho eliminate)

Stessa cosa per gli album...ma se apro uno di questi si blocca il telefono...ho provato a cancellare manualmente gli artisti ma mi dice File danneggiato...cosa devo fare?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema a mio avviso è questo.

tu eliminando i file, li hai cancellati, ma non hai cancellato i file thumbs che lui si crea per le varie anteprime e cose simili. di conseguenze anche se il file fisico non ci sta piu. il file per l'anteprima continua ad esserci e quindi ti vede cmq il brano.

io su 5800 ho fatto la prova:

ho cancellato dal pc un brano sulla sd.

quando l'ho scollegato dal pc. aprendo il lettore multimediale mi ha chiesto di fare l'aggiornamento perche la raccolta poteva essere stata modificata a seguito di una connessione usb. in questo passaggio mi ha cancellato il brano dalla raccolta.

quindi è strano che l'aggiornamento a te non abbia prodotto risultati.

potresti cmq fare cosi.

se sul tuo cell non sono presenti piu brani, prova ad andare nel lettore multimediale->tutti i brani->opzioni->seleziona->seleziona tutti

e poi opzioni->elimina.

se non ti da errore perche manca il file fisico cosi riesci a ripulire tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare...aggiunge quelli nuovi ma gli artisti e gli album di quelli vecchi mi rimangono...

si può fare un reset profondo dove cancella tutti i contenuti?

il reset lo puoi fare. ma francamente mi sembra esagerato per questo tipo di problema.

non hai modo di ripristinare i file che hai cancellato in qualche modo?

cosi poi li possiamo cancellare direttamente da lettore

Io ho fatto così. Mi è capitata la stessa cosa e ho cancellato album e artisti uno per uno dal lettore musicale... :thumbs:

in questo caso pero sembra non funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

con il reset è stata ripulila la memoria del cell.

devi formattare la memoria di massa. evidentemente questi file maledetti sono rimasti li.

hai applicazioni installate? perche se formatti le perdi e le devi reinstallare. in quel caso potremmo cercare dove sono memorizzati questi file per provare ad eliminarli manualmente

senno il format è il sistema piu veloce. ps. cosi cancelli tutto. se hai dati sulla memoria, tipo foto e video salvali

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo solo ora... Anzichè una formattazione di E e di un hard reset, la prossima volta, se mai ce ne fosse bisogno, prova a "tagliare" la cartella della musica sul pc, la rielabori (la disintegri, la cancelli, la rifai ex novo) e poi la ritrasferisci sul telefono, oppure: semplicemente la elimini.

Ovvio che l'hard reset non fosse risolutivo: agisce solo sulla memoria C.

Esiste anche questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189169-problema-file-musicali/page__p__1602940__fromsearch__1#entry1602940

Un po' di pulizia, però, non fa mai male. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

ho da poco preso questo magnifico telefono cellulare e appena preso ho scaricato 3 giga di musica nella memoria interna del telefono.

Poi ho comprato una memoria esterna e ho cancellato tutto dalla memoria del telefono per mettere qualcosa in quella esterna ma...

anche dopo avr cancellato tutta la musica, se dal cellulare vado nel lettore musicale e su artisti, esso mi trova tutti gli artisti che avevo caricato nella memoria del telefono, ma se li apro compare la scritta nessun album(perforza...le canzoni le ho eliminate)

Stessa cosa per gli album...ma se apro uno di questi si blocca il telefono...ho provato a cancellare manualmente gli artisti ma mi dice File danneggiato...cosa devo fare?grazie

Si anke a me fa lo stesso,nn li elimina del tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy