Jump to content
Nokioteca Forum

I Tasti Delle Cuffie


ilbeppez
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi è venuto in mente di provare le cuffiette del mio n97 mini ^^,

sono veramente di ottima qualità, ma ora son preoccupato poichè ho notato che nessun tasto sulle cuffie fa qualcosa...

Ci sono i tasti per il volume,la chiamata, i brani, ma premendoli non succede nulla, bisogna attivarli? Non capisco..

Eppure appena inserisco le cuffie il cellulare se ne accorge, funziona la radio, gli mp3 e tutto il resto, tranne i tasti sulla cuffia.

Modificato da ilbeppez
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

mi è venuto in mente di provare le cuffiette del mio n97 mini ^^,

sono veramente di ottima qualità, ma ora son preoccupato poichè ho notato che nessun tasto sulle cuffie fa qualcosa...

Ci sono i tasti per il volume,la chiamata, i brani, ma premendoli non succede nulla, bisogna attivarli? Non capisco..

Eppure appena inserisco le cuffie il cellulare se ne accorge, funziona la radio, gli mp3 e tutto il resto, tranne i tasti sulla cuffia.

Allora non devi attivare assolutamente nulla, tutto funziona automaticamente. Assicurati di aver inserito correttamente il jack all' interno del foro d' entrata e successivamente prova ad andare nella schermata del lettore iniziando ad avanzare o retrocedere con i relativi tasti. Prova a chiamare al customer care del tuo operatore e prova a terminare la chiamata con il tasto relativo, naturalmente prova anche i tasti volume. Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì funziona tutto,

non so come mai ieri mi ha fatto così eppure ho fatto le stesse cose!(la differenza è che l'ho riacceso stamattina, quando dormo lo spengo)

forse non erano attaccate completamente le cuffie.

Grazie ;)

ps, fighissimo navigare mentre si ascolta la radio! ahahah

Modificato da ilbeppez
Link to comment
Condividi su altri siti

sul comando degli auricolari in dotazione al 5800 c'è una levetta, o tastino dir si voglia, laterale che funge da blocco tastiera come il tasto blocco del telefono... sugli auricolari forniti con il nokia n97 non c'è?

tesino è un errore di battitura .... :blink: credo

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

in quelli di serie del mio c'è la levetta... :) dovrebbe esserci anche sui vostri, nokia la mette su quel tipo di auricolari muntifunzione...

Qui parliamo dell' N97 mini, parliamo delle cuffie in dotazione a quel terminale: l' auricolare stereo Nokia del mini è il WH-701 mentre quello del 5800 è quello suddiviso in due parti e le cuffiette non sono in ear quindi completamente diversi........Mi rivolgo allo staff......che facciamo, dormiamo? Lasciamo che tutti scrivano idiozie? Se questo è l' andamento allora mi ritiro perché non sono abituato a scrivere o leggere fesserie....... :thumbdown:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzo, che credi che siamo tutti idioti? solo te sei la fonte della verità e non sbagli mai? mi perdoni se non ho letto "mini", ma errare è umano, nel mio n97 non mini le cuffie sono col tasto multifunzione e credevo, erroneamente, che anche l'utente in questione avesse il non mini...con l'affermazione appena detta hai dato degli scrittori di idiozie a 2 moderatori che, volevano solo partecipare costruttivamente alla discussione senza troppe pretese...evidentemente non sono accettati da te questi comportamenti...medita su ciò che scrivi prima di farlo...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Qui parliamo dell' N97 mini, parliamo delle cuffie in dotazione a quel terminale: l' auricolare stereo Nokia del mini è il WH-701 mentre quello del 5800 è quello suddiviso in due parti e le cuffiette non sono in ear quindi completamente diversi........Mi rivolgo allo staff......che facciamo, dormiamo? Lasciamo che tutti scrivano idiozie? Se questo è l' andamento allora mi ritiro perché non sono abituato a scrivere o leggere fesserie....... :thumbdown:

Riddle, non mi sembra questo il modo di intervenire.. come ha detto vinceN70 tutti possono sbagliare e non credere di essere immune a ciò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rivolgo allo staff......che facciamo, dormiamo?

Mi permetto ancora di aggiungere che i moderatori, sono anzitutto degli utenti del forum.

Per come la vedo io, un utente ha fatto un intervento, ed a tuo parere, ha scritto qualcosa di non corretto... dov'e' il problema?

Se hai notato qualche post che viola il regolamento, sei liberissimo di premere il bottoncino "segnala".

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Finito? Bene......

@vincen70: ragazzo lo usi con altre persone, io non ti conosco quindi modera il modo di riferirti al sottoscritto. Perché sei un moderatore non devo scrivere che dici idiozie? Lo ripeto tutte le volte che ritengo ciò, puoi essere anche il "super mod", non fa differenza, io so quello che dico, quando non sono sicuro mi faccio da parte.

@oissela: il mio intervento è corretto, la parola "idiozie" è in riferimento a quello che troppo spesso leggo qui in questa sezione, quindi non mi riferivo a tutti ma alle risposte errate che si scrivono e poi ripeto se non sono sicuro di una cosa personalmente non intervengo.

@il.socio: il problema è che con la vostra politica, adottata in questo forum o nel modo di far finta di non leggere le ripetizioni o le copie delle mie risposte, si permette solo di lasciare risposte errate senza arrivare alla soluzione. Sono abituato per quello che faccio a suggerire risposte in maniera precisa e sicura. Il bottoncino "segnala" lo lascio agli altri....

Modificato da Riddle
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@il.socio: il problema è che con la vostra politica, adottata in questo forum o nel modo di far finta di non leggere le ripetizioni o le copie delle mie risposte, si permette solo di lasciare risposte errate senza arrivare alla soluzione. Sono abituato per quello che faccio a suggerire risposte in maniera precisa e sicura. Il bottoncino "segnala" lo lascio agli altri....

ti seguo poco, anzi, diciamo che non ti seguo affatto nei riferimenti... ma te la faccio molto chiara e semplice:

- Se vedi un post che viola il regolamento, lo puoi segnalare con bottoncino "segnala" e ci pensera' poi lo staff ad intervenire.

- Se non vedi nessun post che viola il regolamento, non e' il caso di chiamare in causa lo staff...

- Se il post e' conforme al regolamento, ma turba comunque il tuo animo e ti aspetti un intervento da parte dello staff, rilassati e prova a convivere con il tuo turbamento! E se non riesci proprio a convivere con questo peso: beh, la rete e' grande, magari troverai un forum fatto su misura, piu' adatto a TE! :)

Il ruolo principale dello staff, e' quello di fare in modo che tutti possano convivere serenamente all'interno della community. :) Ovvero, fare in modo che tutti rispettino quelle buone norme di sana convivenza che sono presenti nel regolamento.

Non puoi aspettarti che lo staff intervenga ogni qualvolta rilevi delle informazioni errate o non corrette, specialmente se riportate in buonafede; non siamo qui per questo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

ti seguo poco, anzi, diciamo che non ti seguo affatto nel ragionamento... ma te la faccio molto chiara e semplice:

- Se vedi un post che viola il regolamento, lo puoi segnalare con bottoncino "segnala" e ci pensera' poi lo staff ad intervenire.

- Se non vedi nessun post che viola il regolamento, non e' il caso di chiamare in causa lo staff...

- Se il post turba comunque il tuo animo, nonostante sia conforme al regolamento, cerca di convivere con questo peso! :)

E se non riesci proprio a convivere con questo peso: beh, la rete e' grande, magari troverai un forum fatto su misura, piu' adatto a TE! :)

Te la faccio cristallina pure io, il mio animo non è affatto turbato da quello che leggo qui, anzi sorrido per le cretinate che scrivono. La rete è grande, certo, i forum non sono la mia vita, non esiste una misura per le conoscenze di un utente, sono gli altri che imparano da quello che leggono.

Se devi operare nell' inserirmi un warm nel profilo, fai pure, se devi segnalarmi o chiederne la mia sospensione, fai pure, io sorriderò sempre. :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito dove vuoi arrivare...

E considerato che non vedo nulla di costruttivo nel tuo intervento, ti invito a continuare in pm se vuoi portare avanti questo tuo sfogo personale, altrimenti, rientra in topic ed evita ulteriori provocazioni, nei confronti dello staff o di altri membri del forum.

P.S.

giusto per trasparenza, mentre postavi il tuo intervento, stavo aggiungendo un paio di cose nel mio post precedente, magari non le hai lette.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito dove vuoi arrivare...

E considerato che non vedo nulla di costruttivo nel tuo intervento, ti invito a continuare in pm se vuoi portare avanti questo tuo sfogo personale, altrimenti, rientra in topic ed evita ulteriori provocazioni, nei confronti dello staff o di altri membri del forum.

P.S.

giusto per trasparenza, mentre postavi il tuo intervento, stavo aggiungendo un paio di cose nel mio post precedente, magari non le hai lette.

Se il mio intervento non lo ritieni costruttivo forse sarà perché le frasi a cui ho dovuto rispondere rientravano nella stessa qualità costruttiva. :rolleyes:

Non ho mai chiamato in causa lo staff, non ho inviato nessun mp a voi amministratori o moderatori della comunity, era solo un modo per sottolineare una delle tante risposte che si leggono continuamente, potevi evitare di entrare in discussione. Se avessi voluto dirti qualcosa l' avrei fatto in mp, come credo ho fatto in passato. Mi fermo qui altrimenti sarà una discussione senza un fine costruttivo. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Noto che hai completamente ignorato il mio invito ad usare i pm... E te lo rinnovo in caso avessi intenzione di continuare il tuo sfogo.

Ti rinfresco la memoria su cosa intendo con "tirare in ballo lo staff"

Mi rivolgo allo staff......che facciamo, dormiamo? Lasciamo che tutti scrivano idiozie? Se questo è l' andamento allora mi ritiro perché non sono abituato a scrivere o leggere fesserie....... :thumbdown:

E ti ripeto che per le segnalazioni devi usare il bottoncino "segnala".

Se invece non hai nulla da segnalare, evita queste provocazioni fuoriluogo e mettiti l'anima in pace, perche' il compito dello staff non e' quello di farsi portavoce della verita'.

Considera questo come un richiamo orientato al futuro.

Non sara' certamente l'ultima volta che ti capitera' di leggere "idiozie", "fesserie", o come altro le vuoi chiamare...

L'unica cosa che puoi fare, e' discuterne civilmente e educatamente, facendo una corretta informazione.

Senza tirare in ballo lo staff e soprattutto, senza inutili provocazioni.

Se ti stanno bene queste regole di semplice tolleranza reciproca, sei il benvenuto a patto che ti adegui ad esse.

Se invece non ti stanno bene, dovrai necessariamente cercare qualche altro forum piu' adatto a te.

Perche' di certo, non sara' l'intero forum ad adeguarsi a te ed alle tue esigenze! E' sufficientemente chiaro?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Noto che hai completamente ignorato il mio invito ad usare i pm... E te lo rinnovo in caso avessi intenzione di continuare il tuo sfogo.

Ti rinfresco la memoria:

E ti ripeto che per le segnalazioni devi usare il bottoncino "segnala".

Se invece non hai nulla da segnalare, evita queste provocazioni fuoriluogo e mettiti l'anima in pace, perche' il compito dello staff non e' quello di farsi portavoce della verita'.

Considera questo come un richiamo orientato al futuro.

Non sara' certamente l'ultima volta che ti capitera' di leggere "idiozie", "fesserie", o come altro le vuoi chiamare...

L'unica cosa che puoi fare, e' discuterne civilmente e educatamente, facendo una corretta informazione.

Senza tirare in ballo lo staff e soprattutto, senza inutili provocazioni.

Se ti stanno bene queste regole di semplice tolleranza reciproca, sei il benvenuto a patto che ti adegui ad esse.

Se invece non ti stanno bene, dovrai necessariamente cercare qualche altro forum piu' adatto a te.

Perche' di certo, non sara' l'intero forum ad adeguarsi a te ed alle tue esigenze! E' sufficientemente chiaro?

Il mio non è uno sfogo, evidentemente sei fissato su alcuni termini e usi sempre quelli; sai i vocabolari sono come la rete, ce ne sono molti e con profonde differenze anche, quindi puoi utilizzare quello che ritieni più adatto a te. Il tuo modo di scrivere o di ripetere le stesse parole credendo tu possa turbarmi, fanno di me qualcuno con un sorriso ancora più grande perché ogni volta che tu risponderai così io continuerò a sottolinearti che sei fuori strada.

Il tuo non è un richiamo, diciamo è solo "avere l' ultima parola" ma con me sei capitato proprio male. L' unica cosa che puoi fare è chiederne la mia sospensione, per il resto continua pure nel tuo iter inutile contro di me.

Non venirmi a insegnare come ci si comporta. Io sono sempre educato e corretto e se per te essere diretti e sinceri significa offendere qualcuno allora dovresti riflettere e studiarti le buone regole della netiquette.

Il tuo invito a cercarmi altri forum è bocciato perché io faccio quello che mi pare comportandomi correttamente quindi ti invito a ritirarti perché il mio comportamento è più che sincero e corretto.

Non ho mai preteso che il forum si adegui al mio modo d'essere o di comportarmi, Ego sum qui sum, è sufficientemente chiaro?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace arrivare a questo, ma sembra chiaro che tu non abbia intenzione di ascoltare ragioni e persisti con il tono provocatorio.

Questo atteggiamento non e' gradito qui su Nokioteca.

Qualche giorno di sospensione spero che ti aiutera' a sbollire un po' e che ritornerai tra noi per frequentare il forum con maggior serenita' e armonia. :)

Non esitare a contattarmi in pm se avessi bisogno di ulteriori delucidazioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy