Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
valespidey

Universal Mod By Valespidey

Recommended Posts

come tutti sapete il tema originale del Samsung Omnia HD se installato su altri 5th edition (come 5800 o N97) ha un problema di compatibilità con le icone delle cartelle che vengono visualizzate di default... dopo qualche giorno di lavoro (o meglio studio su come potevo fare questa modifica) sono finalmente riuscito a risolvere questo bug rendendo così compatibile questo splendido tema con tutti i nostri telefoni! per ora le icone non presenti nell'icon pack della samsung (come mappe, ovi store o centro video) le ho lasciate di default ma è probabile che aggiorni questo tema inserendo man mano tutte le icone mancanti ;)

universalmodbyvalespide.jpg

DOWNLOAD (il tema è signato)

PS: consiglio di usarlo con questo sfondo

pure01.jpg

Edited by valespidey

grazie! :D potete testarlo voi? io ho il cell hackato... DOWNLOAD

aggiorna il primo link. comunque puoi disattivare la patch installserver e puoi vedere se si installa :)

l'ho testato sul cell di un mio amico e funziona, ho aggiornato il primo post con download giusto più uno sfondo ;)

PS: io non potevo provarlo perchè ho l'installserver.exe hackato integrato in rofs

Edited by valespidey

ho realizzato la versione finale di questo tema che va ad aggiungere un pò delle icone che mancavano! tutto aggiornato al primo post :)

Ho provato su N8 e' bellissimo xo' non e' compatibile sempre il solito problema delle scritte bianche nei messaggi

come tutti sapete il tema originale del Samsung Omnia HD se installato su altri 5th edition (come 5800 o N97) ha un problema di compatibilità con le icone delle cartelle che vengono visualizzate di default... dopo qualche giorno di lavoro (o meglio studio su come potevo fare questa modifica) sono finalmente riuscito a risolvere questo bug rendendo così compatibile questo splendido tema con tutti i nostri telefoni! per ora le icone non presenti nell'icon pack della samsung (come mappe, ovi store o centro video) le ho lasciate di default ma è probabile che aggiorni questo tema inserendo man mano tutte le icone mancanti ;)

universalmodbyvalespide.jpg

DOWNLOAD (il tema è signato)

PS: consiglio di usarlo con questo sfondo

pure01.jpg

Bellissimo tema ,davvero se puoi modificarlo x symbian ^3 6 un grande!