h4s33 Posted October 23, 2010 Report Share Posted October 23, 2010 dunque... diciamo che il passaggio effettuato come da titolo deriva solamente dal fatto delle applicazioni e dalla gestione grafica e tattile del software.... ma volevo alcune dritte se possibile; io ero abituato ad avere gli impegni del giorno e le note sempre sul desktop.....con symbian... ora...quale programma posso utilizzare per avere sempre fisso un promemoria oppure che mi avvisi di quello che ho da fare durante il giorno? grazie 1000. ps...io ogni tanto ero solito fare il backup degli sms su files di testo tramite un'applicazione symbian...e li rimuovevo dal telefono... per iphone come posso fare? grazie ankora!! mi sento spaesato :-(((( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted October 23, 2010 Report Share Posted October 23, 2010 Un paio di chiarimenti: - Come sicuramente avrai già letto, le applicazioni AppStore non permettono cambiamenti radicali quali l'aggiunta di un desktop con i tuoi impegni o le altre cose. Volendo c'è il discorso jailbreak (lockinfo fa quello che chiedi), ma è una lunga storia - Cancellare gli sms su iPhone non serve. Non è come su Symbian che quando arrivi a 2000sms si impalla tutto.. Io al momento ne ho qualcosa come 10000, e non incide sulla velocità del sistema. Programmi per fare un backup di quel tipo sinceramente non ne conosco, comunque il backup di iTunes non fallisce praticamente mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
M@!K Posted October 23, 2010 Report Share Posted October 23, 2010 Quoto Lombo.. iTunes è infallibile, anche se sincronizzare ogni volta, è un pò una rottura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now