Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Piu


m5800
 Share

Recommended Posts

il mio 5800 non si accende piu..o meglio si accende quando decide lui!ma non posso aspettare i suoi comodi :rolleyes:

che posso fare?

mi son scordato di dire che quando premo il tasto il telefono vibra come si dovesse accendere e poi non lo fa pero!!

Modificato da m5800
Link to comment
Condividi su altri siti

io quando ho preso quel cell dava qualche problemino al momento di accendersi...quindi quello che è successo prima non saprei dirtelo...ora gli ho cambiato lcd che era rotto l'ho acceso e si è acceso subito...poi non so perche l'ho spento e ora lo volevo accendere per formattarlo(prima non potevo perche lo schermo era quasi interamente nero)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah. mi viene da pensare che sia un problema hardware che potrebbe avere compromesso il funzionamento del cell.

non vorrei che tentare l'accensione ancora comprometta ancor di piu il problema.

penso che ti convenga fare solo un tentativo al prossimo reinserimento della batteria e se non va recati in assistenza dicendo quello che hai fatto.

cosi loro possono fare una valutazione preliminare su cosa puo essere successo

Link to comment
Condividi su altri siti

mah. mi viene da pensare che sia un problema hardware che potrebbe avere compromesso il funzionamento del cell.

non vorrei che tentare l'accensione ancora comprometta ancor di piu il problema.

penso che ti convenga fare solo un tentativo al prossimo reinserimento della batteria e se non va recati in assistenza dicendo quello che hai fatto.

cosi loro possono fare una valutazione preliminare su cosa puo essere successo

ma gia prima che io sostituissi lcd si accendeva quando gli pareva...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora potrebbe non essere lo schermo. ma cmq ci potrebbe essere un problema hw. magari proprio sul pulsante di accensione.

secondo me devi solo andare in assistenza. puoi farci ben poco. magari ti dice bene che riesci ad accenderlo e resettare. ma potresti cmq non risolvere il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ho rimesso la batteria...premuto i 3 tasti(i 2 chiamata piu il menù) e poi ho provato ad accendere..e si è fatta la schermata bianca e li si è bloccato e l'ho rispento

gia è un segno di vita :rolleyes:

cosa c'entra il tasto menu? non devi premere quello

cornetta tossa + verde+fotocamera+accensione

e li devi premere tutti insieme e tenerli premuti fino al pin

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito ad accenderlo...ho fatto un soft reset...ora lo lascio caricare e domani provo a fare hard reset e aggiornare il sf

i sintomi sono quelli del brick, solo che quando è brikkato non si accende mai.. :mumble:

infatti vibra al tentativo di accensione e l'hard reset non fa niente. ma anche se fai l'hard reset vibra??? :)

si vibra anche se faccio hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

i sintomi sono quelli del brick, solo che quando è brikkato non si accende mai.. :mumble:

infatti vibra al tentativo di accensione e l'hard reset non fa niente. ma anche se fai l'hard reset vibra??? :)

si ma se non ci ha fatto nulla sopra. si brikka da solo ? :P

sono riuscito ad accenderlo...ho fatto un soft reset...ora lo lascio caricare e domani provo a fare hard reset e aggiornare il sf

si vibra anche se faccio hard reset

facci sapere. mi raccomando fai l'hard reset che in questo caso andrei con quello piu potente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy