Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Non Si Connette Alla Rete!


Montaroby
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

devo connettere il mio portatile alla rete in tempi brevi ma ho un problema inaspettato.

Il mio e72 si connette perfettamente al portatile con usb e gestito da pc suite già da un mesetto

però solo oggi ho avuto il bisogno di connetterlo alla rete ma non riesco!!!

Pc suite riconosce perfettamente il cell e quando avvio one touch access lo faccio riconoscere anche dalle impostazioni

come modem e usando l'operatore del tel stesso...

clicco sul tasto connetti e l'icona portatile\cell--antenna da un velocissimo segnale ma da disconnesso!!!

per quanto provo a cliccare il risultato é sempre nullo anche dopo aver riavviato portatile e cell.

Premetto che provai tempo fà e tutto funzionava anche se devo dire che provai una volta solo giusto per collaudare il cell e disconnesso quasi subito perchè

non avevo attivato nessuna promo.

il mio sistema è vista 32 bit

cosa devo fare raga?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

devo connettere il mio portatile alla rete in tempi brevi ma ho un problema inaspettato.

Il mio e72 si connette perfettamente al portatile con usb e gestito da pc suite già da un mesetto

però solo oggi ho avuto il bisogno di connetterlo alla rete ma non riesco!!!

Pc suite riconosce perfettamente il cell e quando avvio one touch access lo faccio riconoscere anche dalle impostazioni

come modem e usando l'operatore del tel stesso...

clicco sul tasto connetti e l'icona portatile\cell--antenna da un velocissimo segnale ma da disconnesso!!!

per quanto provo a cliccare il risultato é sempre nullo anche dopo aver riavviato portatile e cell.

Premetto che provai tempo fà e tutto funzionava anche se devo dire che provai una volta solo giusto per collaudare il cell e disconnesso quasi subito perchè

non avevo attivato nessuna promo.

il mio sistema è vista 32 bit

cosa devo fare raga?????????

gia che hai vista quello potrebbe essere il primo problema!!!

sei sicuro che i driver siano compatibili con tale sistema operativo!!???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy