Jump to content
Nokioteca Forum

Da Fw C6 Tornare A Fw 5800 Mantenendo L Hack


Andrea_96
 Share

Recommended Posts

Quoto iFraska. Basta scegliere un cfw con hack basato sul fw 51 e non sul porting del C6!

E' importante però NON scendere al di sotto del fw 51.0.006!!!! Se provate un downgrade si brikka il telefono e poi lo potete usare come soprammobile!!!!

Modificato da akira1980
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, ma quindi cosa mi consigliate di fare? cosa devo scaricare o flashare...

io vorrei tornare ad usare il fw 51.0.006 (soprattutto perchè ho visto che tutti i packs di mod e cose del genere sono tutte x il 5800)

Cmq esiste un programma per poter far funzionare i programmi adatti al 5800 sul cf del C6...sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmmm...se le patch e i mod sono per un cellulare specifico, devi riadattare le patch e le mod stesse all'altro cell, non esistono programmi che fanno questo in automatico.. :) ad esempio, le home coi widget per il 5800, sono per il 5800 ma non so se vadano bene anche per c6, anche perchè il c6 i widget li ha di serie...magari dico una vaccata sui widget però era un esempio cosi per farti capire... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

la guida su come tornare al fw prima del c6?

la guida è la stessa, solo che dovrai usare i file del firmware che avevi prima del c6.

nota che questo lo puoi fare pero solo se le versioni di base dei due firmware sono uguali. altrimenti stai tentando di fare downgrade che comporta il brikk (blocco) del cell

Link to comment
Condividi su altri siti

io prima avevo la v52. ora rimetto la 52 giusto?

e dove trovo tutti i file?

ne deduco che hai detto bene,

ora che hai messo il porting del c6, la tua versione di riferimento per il firmware del 5800 è la base usata dal porting. la versione di questa non l'hai detta.

poiche pero, prima hai detto che avevi la 52, vuol dire che la base del c6 ha versione >=52. poiche non eistono porting c6 al momento basati su firmware per 5800 con versione >52, se ne deduce che lui ha versione base =52 e che quindi puoi riflashare il cell mettendo il firmware originale nokia versione 52 senza incorrere un problemi :)

in tutto questo ho applicato la regola che si puo flashare un firmware se e solo se la sua versione >= della versione precedentemente installata

non so se mi sono spiegato

i file li scarichi tramite il programma navifirm

qui puoi trovare una piccola descrizione sull'uso di navifirm.

per flashare vale sempre la stessa procedura

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy