Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Suite E Pc Suite Non Riconoscon Il Telefono


giobbe
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sto impazzendo.

In pratica il mio telefono (e72 white) non si collega più in modalità "pc suite". Funziona in modalità archivio di massa, trasferimento foto ecc. ma non viene più riconosciuto in modalità PC suite.

Peraltro non viene riconosciuto nè da PC SUITE e ne da Ovi suite.

Gli ho già disinstallati e reinstallati entrambi. Mi dà lo stesso problema sia sul pc fisso che sul portatile, quindi potrebbe essere un problema del fw del telefono (peraltro aggiornatissimo, ho appena controllato). Il ho provato con due cavi diversi ... niente da fare. Non viene riconosciuto. Quando avvio la proma connessione del telefono continua sempre a chiedermi la modalità ed io premo in continuazione su modalità "pc suite".

Sapete cosa posso fare ?

Graze

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, vai in impostazioni>connessione>usb e guarda che sta scritto... :) dovrebbe esserci di default la connessione in archivio dati, e sotto la seconda voce deve esserci scritto "si"... :) se non c'è scritto si impostalo, se c'è scritto prova a fare cosi:

_ metti su "no"

_ riavvia

_ rimetti su "si"

_ prova a collegarlo al pc

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy