Jump to content
Nokioteca Forum

Vota Anche Te Nokioteca!


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a breve potremmo essere primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:spacca:

Siamo Secondi Ragazzi :lmaosmiley:

Il fatto è che dobbiamo classificarci tra i primi cinque, tra tutti i partecipanti, e non solo nella categoria Web e tech. Dunque condividete e invitate i vostri amici a votare, votare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo Secondi Ragazzi :lmaosmiley:

Il fatto è che dobbiamo classificarci tra i primi cinque, tra tutti i partecipanti, e non solo nella categoria Web e tech. Dunque condividete e invitate i vostri amici a votare, votare.

assolutamente NO

Dai il tuo "Mi piace" ai siti mobile che preferisci. Per ogni categoria

i primi 5 con più "Mi piace" verranno valutati dalla giuria e potranno

vincere una campagna di comunicazione da € 10.000 su LIBERO.

cmq entro stasera primi :spacca::spacca::spacca:

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie a tutti voi che avete votato, ora siamo primi nella categoria Web e Tech :thumbs:

Siamo balzati in avanti perche è stata mandata una mail a tutti gli iscritti al forum per chiedere di partecipare al voto. Speriamo di vincere perchè come ho scritto qui l'intero valore del premio finale sarà investito per migliorare la Nokioteca e organizzare concorsi a premi qui sulla Nokioteca.

Pertanto continuate a sostenerci e fateci votare da tutti i vostri amici su Facebook :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi che avete votato, ora siamo primi nella categoria Web e Tech :thumbs:

Siamo balzati in avanti perche è stata mandata una mail a tutti gli iscritti al forum per chiedere di partecipare al voto. Speriamo di vincere perchè come ho scritto qui l'intero valore del premio finale sarà investito per migliorare la Nokioteca e organizzare concorsi a premi qui sulla Nokioteca.

Pertanto continuate a sostenerci e fateci votare da tutti i vostri amici su Facebook :D

Non ho facebook, ma farò votare nokioteca dalla mia girl e da mio fratello. Garantito!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy