Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Nn Legge Memoria


batman70
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..questo è il mio problema: dopo circa un anno di non utilizzo x via del display rotto, qualche giorno fa ne ho comprato uno nuovo e l'ho installato da me. adesso il cellulare funziona ma mi sono accorto che non legge la memoria ( quella originale da 512mb), tramite adattatore il pc la legge ma nel cellulare niente, come se non fosse inserita. qualcuno potrebbe aiutarmi? secondo vio il problema sta nella memoria o nel cellulare?

grazie anticipatamente... gianni

Link to comment
Condividi su altri siti

salve...non ho ancora provato, vi sembrerà strano ma nel paesetto dove vivo non si trovano mini sd, appena scendo in citta ne compro una e vedo cosa succede. sarebbe meglio provarne una prima di comprarla ma non ho trovato nessun amico o conoscende che ne usa ancora di questo tipo. pazienza la comprerò

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...grazie x la risp vincen70..purtroppo ieri sono riuscito a provarne una ( minisd)e non la legge,praticamente non la vede x niente e questa scheda è buona sicuramente.mi sa che il lettore del mio n73 è andato. cmq non lo aggiusterò penso di comprare qualcos'altro pensavo ad un x6 o c6.

vediamo che prezzi girano

Link to comment
Condividi su altri siti

eh si!!! purtroppo questo celluare mi ha dato problemi fin dall'inizio e ancora peggio con la garanzia, insomma una situazione mooooolto tribolata e alla fine mi hanno detto che la garanzia era scaduta. pessima esperienza con la nokia sono incerto se prendere x6 o c6 invece di orientarmi su altra manca...boh ci penserò. cmq grazie x le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, nella sezione da te menzionata ho letto varie discussioni interessanti sul c6 ed x6. a me come fattore primario interessa il navigatore,ovviamente anche la qualità del tel. magari postero qualche discussione nuova per avere piu chiarimenti in merito.

ancora grazie della disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma se hai cambiato il diplay da solo, dovresti riuscire facilmente a cambiare anche il lettore della sd.

Per l'N73 si tratta di un pezzo attaccato al joystick (cambi tutto) e che costa tra gli 8 e i dieci euro.

Io ho fatto così.

Ho detto, al limite dubbo 10 euro ma se va.... e adesso legge la skedina.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy