Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare


schumak
 Share

Recommended Posts

Sono in attesa dell'arrivo del mio N8 ma già chiedo agli amici del forum o chi lo possiede se esiste la possibilità di installare software per la registrazione delle telefonate in ingresso ed uscita.

Naturalmente preciso subito che è per motivi di lavoro.Avverto sempre gli interlocutori.Meglio precisare.

Grazie delle eventuali risposte.

Saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono in attesa dell'arrivo del mio N8 ma già chiedo agli amici del forum o chi lo possiede se esiste la possibilità di installare software per la registrazione delle telefonate in ingresso ed uscita.

Naturalmente preciso subito che è per motivi di lavoro.Avverto sempre gli interlocutori.Meglio precisare.

Grazie delle eventuali risposte.

Saluti a tutti.

Non ti serve nessun software, il telefono lo fa già in automatico :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Copio dalla guida in linea del telefono: Durate una chiamata, premi menu->applicazioni->Ufficio->Registrat. :)

Grazie Ices,l'altro giorno stavo uscendo di testa x cercare questo benedetto "Registratore".Nel 5800 era ben visibile,qui invece l'hanno nascosto bene,non avrei mai pensato fosse in "Ufficio".Grazie ancora. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:sick: ...se nokia non si smentisce... <_< con mia somma asoddisfazione... :shifty: il registratore di serie fa ...bip....bip.....bip e vaf.... :incazzato:

è cambiato qualcosa???

C'è scritto anche nelle istruzioni. Durante la registrazione entrambe gli interlocutori sentiranno un suono, ma non credo che venga registrato.

Credo sia un modo per evitare che si effettuino registrazioni ad insaputa dell'interlocutore, cosa illegale... :)

Per chi chiedeva se bosgna ogni volta fare menu,applicazioni eccetera, basta creare un collegamento sull'home screen al programma, o spostarlo nella prima schermata dei menu :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

altri che hanno istallato dudu e il bip non si sente? Questa cosa mi scoccia parecchio... Grazie per le risposte

Interessa anche a me. Pare che sia necessario aspettare romapatcher che funzioni per l'n8. Dopo 7 mesi dall'uscita di questo n8 è possibile sperare in un rompatcher funzionante?

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessa anche a me. Pare che sia necessario aspettare romapatcher che funzioni per l'n8. Dopo 7 mesi dall'uscita di questo n8 è possibile sperare in un rompatcher funzionante?

7 mesi ???? :mumble: al massimo 5

per rompatcher vi rimando a questa discussione al post di il.Socio

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196983-a-quando-lhack-completo/

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

...sono passati diversi giorni... aggiornamenti?!?

non prendo ancora questo cell per mancanza, o meglio la presenza di questo beep...

:doh:

scusate l'ignoranza, ma che centra rompatcher con i beep del telefono???

non serve solo ad istallare programmi senza dover certificare?!?

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy