Jump to content
Nokioteca Forum

....imminente Viaggio...


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi il week prossimo parto per gli Emirati Arabi per lavoro!

ovviamente il mio N97 mini sarà con me pronto a immortalare ogni momento di questo viaggio! però volevo chiedere a voi super mega esperti TUTTI e dico TUTTI i programmi applicazioni cavaolate da installare per essere pronto a qualsiasi evenienza e qualsiasi cosa che mi possa tornare utile per questo viaggio!

Sbizzarritevi e ditemi tutto cio che vi passa per la mente!!!!

Ps le mappe degli Emirati sono gia scaricate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi il week prossimo parto per gli Emirati Arabi per lavoro!

ovviamente il mio N97 mini sarà con me pronto a immortalare ogni momento di questo viaggio! però volevo chiedere a voi super mega esperti TUTTI e dico TUTTI i programmi applicazioni cavaolate da installare per essere pronto a qualsiasi evenienza e qualsiasi cosa che mi possa tornare utile per questo viaggio!

Sbizzarritevi e ditemi tutto cio che vi passa per la mente!!!!

Ps le mappe degli Emirati sono gia scaricate!

non ti serve null'altro.... non appesantirlo con applicazioni "inutili".... Buon Viaggio!

Link to comment
Condividi su altri siti

ion battery e level... :) cosi vedi la percentuale reale di batteria e fai il figo con level mettendo il cellulare su un tubo di petrolio dicendo al primo sceicco che incontri che non è livellato... :) comunque, segui il consiglio di roger, non metterci su tonnellate di roba, solo buona musica e qualche giga libero per video e foto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Google! =)

Big roll paradise è su questo forum proprio nella sezione giochi. (lo trovi su OVI Store gratuito!)

Streetfighter e doom (che però è da smanettoni XD) li ho trovati cercando su google.

perfetto ti ringrazio!! stasera a casa inzierò la mia ricerca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha * Maps 3.06(78) e fixa da paura!

Purtroppo non c'entra la versione: quando ci si sposta, l'almanacco dei satelliti che è stato memorizzato non è più valido, per cui ci si trova a dover fare un fix "a freddo".

lo faccio partire appena arrivo!! e vediamo poi quanto ci mette! ;)

Bravo! Nella peggiore delle ipotesi, dovrebbero volerci 15 minuti. Ma sappi che un ritardo nel fix rientra nella normalità. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato tutto !!

Con il navigatore Ovi Maps c'è modo di visualizzare come un elenco il percorso che il navigatore ti consiglia?? Un po come le indicazioni stradali di Google Maps...

mmmm no però c'è l indicazione a freccia! che è molto utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy