Jump to content
Nokioteca Forum

A Novembre Potrebbe Arrivare Un Nuovo Aggiornamento Per Nokia 5800

Recommended Posts

5800_upd_coming_november211010.jpg

come potete leggere dall'immagine molto probabilmente verso metà novembre potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per il nostro caro vecchio 5800.

secondo voi l'aggiornamento arrivera'? E che cosa vorreste in questo aggiornamento??

Ps: io spererei in un browser rinnovato e magari la home screnn come su c6 e n97

Edited by iFraska
niente link, grazie!

Direttamente su hdblog.it: nokia.hdblog.it/2010/10/21/a-novembre-potrebbe-arrivare-un-aggiornamento-anche-per-il-nokia-5800/

secondo voi l'aggiornamento arrivera'? E che cosa vorreste in questo aggiornamento??

Ps: io spererei in un browser rinnovato e magari la home screnn come su c6 e n97

E io vorrei cagare soldi.

Ma comunque non c'è già il firmware C6 per 5800? Non va già bene quello? :mumble:

E io vorrei cagare soldi.

Ma comunque non c'è già il firmware C6 per 5800? Non va già bene quello? :mumble:

si c'è ma quello è il porting e fa un le caratteristiche fanno un po' pena....

è molto più lento del fw normale, a volte si blocca da solo il telefono e si spegne, la batteria dura pochissimo e se hai fortuna hai 42mb di ram libera...

si c'è ma quello è il porting e fa un le caratteristiche fanno un po' pena....

è molto più lento del fw normale, a volte si blocca da solo il telefono e si spegne, la batteria dura pochissimo e se hai fortuna hai 42mb di ram libera...

Quindi tutti quelli che avevo letto che lo osannavano sono dei vaccari? Mi ricordavo tanto entusiasmo :mumble:

utilizzando il fw c6 si perde la garanzia :( quindi (per me) non va bene :doh:

Ma lascia stare la garanzia, non succede niente ;)

Sì ma non succede niente proprio.. Io i miei vecchi Nokia li mandavo sempre sbrandizzati in assistenza, non mi hanno mai fatto storie.

E con l'iphone uso sempre il jailbreak, che invalida la garanzia, perché basta ripristinarlo prima di darglielo e non ti dicono nulla! :lol:

al centro assistenza dove vado io non li accettano quelli con la garanzia invalidata, posso dirlo con certezza perchè è successo quando c'ero io che ad una persona non hanno fatto entrare il cellualre in garanzia perchè aveva cambiato product code.

comunque stiamo un pò OT :P

Sì ma non succede niente proprio.. Io i miei vecchi Nokia li mandavo sempre sbrandizzati in assistenza, non mi hanno mai fatto storie.

E con l'iphone uso sempre il jailbreak, che invalida la garanzia, perché basta ripristinarlo prima di darglielo e non ti dicono nulla! :lol:

per finire l'OT possiamo dire che perdere la garanzia è un problema se conti sull'assistenza, e se a te non è mai successo niente sei stato solo che fortunato! :)

al centro assistenza dove vado io non li accettano quelli con la garanzia invalidata, posso dirlo con certezza perchè è successo quando c'ero io che ad una persona non hanno fatto entrare il cellualre in garanzia perchè aveva cambiato product code.

comunque stiamo un pò OT :P

Azz, allora o è un NP un po' più bastardello o hanno cambiato le cose negli ultimi anni..

• 2 weeks later...

che hanno i led???

Qui non stiamo parlando di porting ma del fw originale della nokia

lol ! la stanchezza fa brutti scherzi.pensavo a un nuovo porting....lo proverò ugualmente anche se nn ci sarà la home con i widget e speriamo che almeno risolveranno il bug dell'rds

lol ! la stanchezza fa brutti scherzi.pensavo a un nuovo porting....lo proverò ugualmente anche se nn ci sarà la home con i widget e speriamo che almeno risolveranno il bug dell'rds

:)

si comunque c'è anche un nuovo fw per C6 in teoria...adesso faccio un topic se non c'è già e comunque introduce nuove funzioni interessanti se sarà il porting sarà così....

• 2 weeks later...