Jump to content
Nokioteca Forum

A Novembre Potrebbe Arrivare Un Nuovo Aggiornamento Per Nokia 5800


Recommended Posts

5800_upd_coming_november211010.jpg

come potete leggere dall'immagine molto probabilmente verso metà novembre potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per il nostro caro vecchio 5800.

secondo voi l'aggiornamento arrivera'? E che cosa vorreste in questo aggiornamento??

Ps: io spererei in un browser rinnovato e magari la home screnn come su c6 e n97

Modificato da iFraska
niente link, grazie!
Link to comment
Condividi su altri siti

Direttamente su hdblog.it: nokia.hdblog.it/2010/10/21/a-novembre-potrebbe-arrivare-un-aggiornamento-anche-per-il-nokia-5800/

secondo voi l'aggiornamento arrivera'? E che cosa vorreste in questo aggiornamento??

Ps: io spererei in un browser rinnovato e magari la home screnn come su c6 e n97

E io vorrei cagare soldi.

Ma comunque non c'è già il firmware C6 per 5800? Non va già bene quello? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

E io vorrei cagare soldi.

Ma comunque non c'è già il firmware C6 per 5800? Non va già bene quello? :mumble:

si c'è ma quello è il porting e fa un le caratteristiche fanno un po' pena....

è molto più lento del fw normale, a volte si blocca da solo il telefono e si spegne, la batteria dura pochissimo e se hai fortuna hai 42mb di ram libera...

Link to comment
Condividi su altri siti

si c'è ma quello è il porting e fa un le caratteristiche fanno un po' pena....

è molto più lento del fw normale, a volte si blocca da solo il telefono e si spegne, la batteria dura pochissimo e se hai fortuna hai 42mb di ram libera...

Quindi tutti quelli che avevo letto che lo osannavano sono dei vaccari? Mi ricordavo tanto entusiasmo :mumble:

utilizzando il fw c6 si perde la garanzia :( quindi (per me) non va bene :doh:

Ma lascia stare la garanzia, non succede niente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma non succede niente proprio.. Io i miei vecchi Nokia li mandavo sempre sbrandizzati in assistenza, non mi hanno mai fatto storie.

E con l'iphone uso sempre il jailbreak, che invalida la garanzia, perché basta ripristinarlo prima di darglielo e non ti dicono nulla! :lol:

al centro assistenza dove vado io non li accettano quelli con la garanzia invalidata, posso dirlo con certezza perchè è successo quando c'ero io che ad una persona non hanno fatto entrare il cellualre in garanzia perchè aveva cambiato product code.

comunque stiamo un pò OT :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì ma non succede niente proprio.. Io i miei vecchi Nokia li mandavo sempre sbrandizzati in assistenza, non mi hanno mai fatto storie.

E con l'iphone uso sempre il jailbreak, che invalida la garanzia, perché basta ripristinarlo prima di darglielo e non ti dicono nulla! :lol:

per finire l'OT possiamo dire che perdere la garanzia è un problema se conti sull'assistenza, e se a te non è mai successo niente sei stato solo che fortunato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

al centro assistenza dove vado io non li accettano quelli con la garanzia invalidata, posso dirlo con certezza perchè è successo quando c'ero io che ad una persona non hanno fatto entrare il cellualre in garanzia perchè aveva cambiato product code.

comunque stiamo un pò OT :P

Azz, allora o è un NP un po' più bastardello o hanno cambiato le cose negli ultimi anni..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

direttamente dal pnht forum arriva una sfuggita di un probabile nuovo fw per il 5800 in arrivo per il 16 novembre

Finalmente.penso che includerà tutte le fix più importanti tra cui quella dei led dei tasti fisici.

Modificato da symbiannavy
Link to comment
Condividi su altri siti

che hanno i led???

Qui non stiamo parlando di porting ma del fw originale della nokia

lol ! la stanchezza fa brutti scherzi.pensavo a un nuovo porting....lo proverò ugualmente anche se nn ci sarà la home con i widget e speriamo che almeno risolveranno il bug dell'rds

Link to comment
Condividi su altri siti

lol ! la stanchezza fa brutti scherzi.pensavo a un nuovo porting....lo proverò ugualmente anche se nn ci sarà la home con i widget e speriamo che almeno risolveranno il bug dell'rds

:)

si comunque c'è anche un nuovo fw per C6 in teoria...adesso faccio un topic se non c'è già e comunque introduce nuove funzioni interessanti se sarà il porting sarà così....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy