Jump to content
Nokioteca Forum

Ulteriori Informazioni Sulla Certificazione Di Un Programma...


luisa1980
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, :lmaosmiley:

ho letto il post su come poter signare e certificare un programma. Però vi chiedo di scusarmi ma il mio cervello formato lenticchia :incazzato: ha ancora qualche dubbio.

Vi sarei grato se mi poteste rispondere come se avessi 6 anni. :sick:

Ad esempio se io ho un programma acquistato regolarmente che usavo sul nokia n70 e adesso lo voglio usare sul nokia 5230 si può fare signandolo ??

La domanda sicuramente vi sembrerà supida ma non ho capito bene diverse cose.

Vi ringrazio tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

No. La certificazione funziona tramite l'imei del cellulare, cosa che cambia per ognuno di essi, e un programma a cui scade il certificato rilasciato dal produttore oppure non ne era mai stati fatto uno, va signato nuovamente

L'acquisto di un programma funziona anch'esso con l'imei, quindi potrei capire che se lo usi sul n70 non puoi usarlo anche su un altro cell. Non so se mandi una mail al produttore cosa possono fare, comunque ti consiglio di farlo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun programma che avevi su N70 puo' funzionare sul 5230 perche' tra 2nd e 5th edition non c'e' compatibilita'.

Se esiste, di quel programma, dovrai scaricare ed installare la versione compatibile con 5th edition.

Grazie mille.

Il problema è che per l'n70 trovavo anche parecchi software freeware mentre per il 5230 non trovo nulla.

Sono stata anche aiutata da altri utenti. Ma ad esempio non riesco a trovare Office (freeware).

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Il problema è che per l'n70 trovavo anche parecchi software freeware mentre per il 5230 non trovo nulla.

Sono stata anche aiutata da altri utenti. Ma ad esempio non riesco a trovare Office (freeware).

Prova a dare una letta a questa discussione -----> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188214-alternative-a-quickoffice/

Se nessuno di quei due programmi ti soddisfa ho un'altra idea in mente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy