Jump to content
Nokioteca Forum

Connessioni Automatiche


devpier
 Share

Recommended Posts

controlla se hai attivati gli aggiornamenti automatici. non so il path ma nel 5800 ci sta proprio una applicazione chiamata aggiornamento sw, nelle cui impostazioni ci sta la possibilita di cercare in modo automatico gli aggiornamenti per i programmi

Grazie non sono molto esperto potresti essere un po più chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

per gli aggiornamenti automatici dal manuale del tuo cell dovresti andare in:

menu->pannello di controllo->aggiornamento sw->opzioni->impostazioni

li dovrebbe esserci una voce del tipo.: controllo automatico agg, disattivali se ci sono..

ps. se in tutto questo ti chiede una connessione annullala e vai avanti come detto

e controlla anche quello che ha detto vince

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie non sono molto esperto potresti essere un po più chiaro

sicuramente è il programma traveler

cercalo nel menu mi sembra in applicazioni se non l'hai spostato aprilo e fai opzioni>impostazioni>conessione a internet> disattiva ;)

ricordati che se scarichi l'aggiornamento dello stesso dovrai dinuovo disattivarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente è il programma traveler

cercalo nel menu mi sembra in applicazioni se non l'hai spostato aprilo e fai opzioni>impostazioni>conessione a internet> disattiva ;)

ricordati che se scarichi l'aggiornamento dello stesso dovrai dinuovo disattivarlo...

A me sembrave disattivato anche perchè nom l'avevo mai installato comunque ho eseguito il tuo consiglio speriamo bene perchè mi sono rotto buttare tanti soldi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembrave disattivato anche perchè nom l'avevo mai installato comunque ho eseguito il tuo consiglio speriamo bene perchè mi sono rotto buttare tanti soldi.

lo so che tu non l'avevi installato ma lo trovi di defult in tutti gli E72 cmq verifica e se vuoi fai una lista e postala dei programmi che hai installato forse ne hai qualcuno tipo meteo che si aggiorna in automatico.... se la posti vrdiamo che consigli ti possiamo dare....

P.s. ma hai aggiornano il firmaware? e se si a che versione....

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che tu non l'avevi installato ma lo trovi di defult in tutti gli E72 cmq verifica e se vuoi fai una lista e postala dei programmi che hai installato forse ne hai qualcuno tipo meteo che si aggiorna in automatico.... se la posti vrdiamo che consigli ti possiamo dare....

P.s. ma hai aggiornano il firmaware? e se si a che versione....

Siamo alle solite non siamo molto pratico dove lo trovo l'arggiornamento del firmaware

Link to comment
Condividi su altri siti

digita *#0000#

ti da i dati relativi al tuo firmware.

se poi fai opzioni->controlla aggiornamenti vedi se ce ne sono di nuovi per il fw.

ps. mi pare che opzioni->controlla aggiornamenti non sia il path preciso per il tuo cell. ma cmq se fai opzioni e vedi quello che ci sta trovi anche la voce per aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

digita *#0000#

ti da i dati relativi al tuo firmware.

se poi fai opzioni->controlla aggiornamenti vedi se ce ne sono di nuovi per il fw.

ps. mi pare che opzioni->controlla aggiornamenti non sia il path preciso per il tuo cell. ma cmq se fai opzioni e vedi quello che ci sta trovi anche la voce per aggiornare

pensavo di avere risolto ma ho speso anche ieri 21-10 30 €

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy