Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Mappe Ovi Maps Dal Cellulare?


fio87
 Share

Recommended Posts

E' possibile farlo? Ho un nokia X6 e visto che non posso connetterlo al pc (molto vecchio) perchè mi da dei problemi vorrei aggiornare le mappe direttamente dal cel usando il wifi: sono riuscito ad aggiornare tutti i software presenti sul cel, ma con le mappe non ho trovato il modo.

P.S.: son sicuro che le mappe sono datate perchè da pc mi dava la disponibilità di mappe aggiornate ma poi mi dava errore.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo: non è possibile scaricare direttamente dal cel mappe complete di uno stato, ma ho visto che sfruttando la connessione internet, Ovi mappe rileva la posizione corrente e scarica la mappa relativa alla REGIONE in cui ci si trova, nel mio caso (abito in provincia di Milano) mi ha scaricato tutta la Lombardia: è un'ottima cosa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembrava di aver letto questa richiesta in un altro post ;)

in piu credo scarichi la regione che cerchi di visualizzare. ma non ne sono certo.

in questo caso se per esempio vuoi visualizzare l'australia ma non hai la cartina, la scarica lui.

ma è una cosa comoda come emergenza. senno è piu comodo scaricarle da pc

Link to comment
Condividi su altri siti

ok. allora a meno che non decida di spostarti in tutta italia per scaricare cosi le mappe ti conviene farlo da pc :)

Certo, ma c'è gente come me che è impossibilitata a collegare il telefono al pc tramite Ovi Suite: ho risolto scaricando le mappe d'europa e caricandole manualmente nella memoria del telefono collegandolo come Archivio di massa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy