Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Password Sms


giovyrosa86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo chiedere se esistono dei programmi che permettano di proteggere i messaggi del mio nokia 5800 con una password.

Ho già provato Handy phoneguard ma mi richiede la password anche quando entro in ogni singolo sms...è un po' fastidioso!ci sono altre applicazioni che proteggano solo quando entro nella cartella messaggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se ti sarà utile, io posso dirti che

Tektronic Hidden Contacts

ti consente di mettere "sotto chiave" gli SMS di certi utenti che stabilisci tu.

Mi pare di ricordare che obbligatoriamente anche il numero dell' utente finisca "Hidden".

ciao

Mmm...non so se mi potrebbe essere utile...mi piacerebbe proprio che la gente che magari ha in mano il mio cell non possa leggere i miei messaggi, neanche aprire la cartella messaggi...però forse con questa applicazione potrei proteggere i messaggi del mio ragazzo...magari la provo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm...non so se mi potrebbe essere utile...mi piacerebbe proprio che la gente che magari ha in mano il mio cell non possa leggere i miei messaggi, neanche aprire la cartella messaggi...però forse con questa applicazione potrei proteggere i messaggi del mio ragazzo...magari la provo!

l'ho provato peró quando lo avvio mi chiede di inserire una password che io non ho.

Scusate l'intrusione;

io ho certificato "Advance Device Lock" che avevo sul mio vecchio N73 e l'ho testato anche sul mio 5800 e sono rimasto soddisfatto, ti consiglio di provarlo ;)

ma hai usato la versione per s60v3?dove lo trovo?

Ci sono riuscita!l'ho trovato e direi che mi piace molto!Grazie per il consiglio!!!

Modificato da Barbis75
messaggi uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, prendo spunto da questa conversazione, perchè anche io ho avuto questo problema, anche se un pò avevo perso le speranze, io una volta avevo il nokia 6630, con Advanced Device Locks non ho mai avuto problemi un bellissimo programma, ma per il nokia 5800 che versione ci vuole..? oppure qualche altro programma..? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy