Jump to content
Nokioteca Forum

Unghie E Touch Screen


dreamvoxide
 Share

Recommended Posts

Hola hola...

da oggi il cell è presente nei vari negozi della mia zona...sono ancora indecisa se acquistarlo o no...

domanda stupida (x me che non ho touch screen ora): le unghie influiscono sull'uso del Touch?

e un'eventuale pellicola protettiva per lo schermo? è possibile metterla oppure è inopportuno?

Grazie mille a tutti! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

gaurda, il touch dell'n8 è capacitivo. quindi questo vuol dire che individua il posto dove è presente il dito, in base alla "corrente" che passa tra il dito e il display.

se tu metti del materiale isolante tra il dito e il display non ti funziona piu. in questi dispositivi, come iphone infatti non si usa il pennino, perche non conduce corrente.

quindi escluderei la possibilita di metterci plastiche sul display, cosi come quella di usarlo con le unghie.

dovrebbe avere un display anti graffio se non erro, e cercando in rete pare sia ottimo.

cmq vediamo se qualche altro utente ha notizie in merito.

ps. se cerchi in rete trovi anche dei test fatti sul display per vedere se regge ai graffi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, con le unghie (a meno che tu non abbia LAMETTE al loro posto)non rischi assolutamente di graffiare il display. Inoltre con unghie o guanti di lana o tessuto il cellulare non si usa. Hai solo 4 possibilità: polpastrelli nudi, guanti di pelle, pennino apposito (apposito per display capacitivi), una batteria stilo dalla parte del polo negativo.

besos

skp

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare proprio che invece le pellicole si possano mettere, anzi, ne dovrebbe avere una di serie già applicata.

L'n8 viene venduto con una pellicola protettiva applicata sullo schermo che non influisce con il suo funzionamento, in oltre puoi acquistare altre pellicole (io le ho comprate su ebay) da applicare sullo schermo se non sei sicuro dell'"antigraffio".

Modificato da The_Ncl
Link to comment
Condividi su altri siti

L'n8 viene venduto con una pellicola protettiva applicata sullo schermo che non influisce con il suo funzionamento, in oltre puoi acquistare altre pellicole (io le ho comprate su ebay) da applicare sullo schermo se non sei sicuro dell'"antigraffio".

Ti posso chiedere che tipo di pellicole hai acquistato e il costo? insomma qualche dettaglio visto che sono interessato!

Grazie :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere che tipo di pellicole hai acquistato e il costo? insomma qualche dettaglio visto che sono interessato!

Grazie :shifty:

ciao! Ho messo circa 3 gg fa' la pellicola (buona pero'!)e va' da Dio!Come se nn ci fosse te lo assicuro. Se vuoi ti posso consigliare il mio ottimo fornitore di fiducia su ebay, serissimo e con ottimi ripeto ottimi prodotti. Ciao fai sapere.

fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! Ho messo circa 3 gg fa' la pellicola (buona pero'!)e va' da Dio!Come se nn ci fosse te lo assicuro. Se vuoi ti posso consigliare il mio ottimo fornitore di fiducia su ebay, serissimo e con ottimi ripeto ottimi prodotti. Ciao fai sapere.

fabio

vanno bene anche quelle che avevo per N95? ne avevo acquistate 10...

oppure ne serve qlcn in particolare per il tipo di schermo?

grazie...

(ieri finalmente l'ho toccato con mano...carino...un po' scomodo e poco pratico nell'invio sms,ma spero sia solo questione di inabitudine al touch)

Link to comment
Condividi su altri siti

vanno bene anche quelle che avevo per N95? ne avevo acquistate 10...

oppure ne serve qlcn in particolare per il tipo di schermo?

grazie...

(ieri finalmente l'ho toccato con mano...carino...un po' scomodo e poco pratico nell'invio sms,ma spero sia solo questione di inabitudine al touch)

..col tempo viene più facile inviare sms (anche se continuo a preferire la tastiera fisica :o ), che io sappia esiste una pennino della nokia per gli schermi capacitivi!

Rispondendo alla tua domanda..credo ce ne vogliano 2 di pellicole dell'n95 per poter proteggere lo schermo molto più ampio dell'n8!

Link to comment
Condividi su altri siti

..col tempo viene più facile inviare sms (anche se continuo a preferire la tastiera fisica :o ), che io sappia esiste una pennino della nokia per gli schermi capacitivi!

Rispondendo alla tua domanda..credo ce ne vogliano 2 di pellicole dell'n95 per poter proteggere lo schermo molto più ampio dell'n8!

bhe...intendevo che ho delle pellicole che ho ritagliato x usarle sull'N95... :lmaosmiley:

ma il tipo di pellicola? è indifferente x il tipo di schermo dell' N8???

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le pellicole, come suggerito, prendete le brando, costano un pò di più ma sono veramente eccezionali :thumbs:

Quelle "a risparmio" o quelle che si trovano su ebay a pochi centesimi non valgono assolutamente nulla.

qui il link specifico ;)http://shop.brando.com/bw-ultraclear-cellphone-s-p-nokia-n8-_p04623c1205d009.html

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe...intendevo che ho delle pellicole che ho ritagliato x usarle sull'N95... :lmaosmiley:

ma il tipo di pellicola? è indifferente x il tipo di schermo dell' N8???

..ok, credevo fossero quelle dedicate all'n95 :o

Ad ogni modo come già consigliato da altri, fossi in te ne prenderei una specifica per il modello!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, hai preso la "piccola, la media o la grande"? L'installazione com'è stata?

Ciao, io ho preso la Maximum cioe` la piu` completa, pero` pensa che io gia l'avevo installata l'anno scorso sul N96 quindi gia un po di praticita`, anche se non e` un impresa impossibile. Sul sito ci sono anche dei video illustrativi per l'installazione....

Cmq e` stupendo, lo si puo lasciare anche in una borsa insieme alle chiavi e non succede nulla. Sparisce anche la brutta sensazione del freddo alluminio quando lo si prende in mano....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! Ho messo circa 3 gg fa' la pellicola (buona pero'!)e va' da Dio!Come se nn ci fosse te lo assicuro. Se vuoi ti posso consigliare il mio ottimo fornitore di fiducia su ebay, serissimo e con ottimi ripeto ottimi prodotti. Ciao fai sapere.

fabio

il tuo avatar :blink: mi ha ipnotizzato... e che sooo :wub::lol::lol::lol:

Se volete le pellicole prendete le Brando dal loro sito. Basta prendere quella specifica per l'N8.

quoto in pieno, sono anche facili da mettere perchè un pò più rigide, quindi non fanno bolle, o meglio, se si fanno si possono cacciare via :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy