Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Touchscreen...


Recommended Posts

domanda : senza fotocamera frontale come fa ad essere umts/3G?

UMTS/3G non significa necessariamente che fa videochiamate. (iphone 3G e 3Gs sono entrambi UMTS ma non hanno la videochiamata ne la fotocamera frontale)

UMTS è un protocollo per la trasmissione dati/voce.

Facendo il confronto con le linee per internet è un po' come confrontare il vecchio 56k con le attuali ADSL.

Il maggiore vantaggio dell'UMTS lo si ha con uso di applicazione che richiedono la connessione internet tramite cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UMTS/3G non significa necessariamente che fa videochiamate. (iphone 3G e 3Gs sono entrambi UMTS ma non hanno la videochiamata ne la fotocamera frontale)

UMTS è un protocollo per la trasmissione dati/voce.

Facendo il confronto con le linee per internet è un po' come confrontare il vecchio 56k con le attuali ADSL.

Il maggiore vantaggio dell'UMTS lo si ha con uso di applicazione che richiedono la connessione internet tramite cellulare.

a capito o.O però cmq mi continua a sembrare una cosa strana :P vabbè..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è affatto strano, l'UMTS serve a connettersi ad internet velocemente. Le videochiamate sono una conseguenza possibile di questa maggiore velocità, non possibile con la vecchia GPRS perché avresti visto un'immagine schifosa e scattosa.

Non che la videochiamata sia molto meglio, fa comunque schifo. Se dovete vedervi accendete il PC e fate una videochat piuttosto, almeno riconoscete i volti e non vedete solo macchie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è affatto strano, l'UMTS serve a connettersi ad internet velocemente. Le videochiamate sono una conseguenza possibile di questa maggiore velocità, non possibile con la vecchia GPRS perché avresti visto un'immagine schifosa e scattosa.

Non che la videochiamata sia molto meglio, fa comunque schifo. Se dovete vedervi accendete il PC e fate una videochat piuttosto, almeno riconoscete i volti e non vedete solo macchie :D

hihihi ok grazie della spiegazione ;)

cmq alla fine "ho tagliato la testa al toro", nel senso che, questi samsung "wave family" sono carini ma essendo appunto figli del wave hanno mancanze che non possono essere trascurate. Alla fine, e penso di aver fatto la scelta giusta, ho preferito il Wave. Ha tutto, è elegante, display superamoled, Bada (che promette molto bene).. cioè chi più ne ha più ne metta! :D Secondo me samsung con il wave ha fatto e continuerà a fare un successone! :D

Modificato da 88roxina94
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Wave (S8500) è un telefono eccezionale, l'ho avuto per breve tempo perché ho preferito lo schermo più grande del galaxy, ma nel breve tempo che l'ho posseduto ho imparato ad apprezzarlo. A partire dall'hardware di primo livello al software (seppur ancora un po' giovane) non c'è (IMHO) una cosa in cui Samsung abbia sbagliato. Speriamo che non ci sia un abbandono precoce di Bada da parte degli sviluppatori, perché le potenzialità ci sono tutte e i prezzi sono assolutamente eccezionali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Wave (S8500) è un telefono eccezionale, l'ho avuto per breve tempo perché ho preferito lo schermo più grande del galaxy, ma nel breve tempo che l'ho posseduto ho imparato ad apprezzarlo. A partire dall'hardware di primo livello al software (seppur ancora un po' giovane) non c'è (IMHO) una cosa in cui Samsung abbia sbagliato. Speriamo che non ci sia un abbandono precoce di Bada da parte degli sviluppatori, perché le potenzialità ci sono tutte e i prezzi sono assolutamente eccezionali.

sono completamente d'accordo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ce l'ho il wave lite 3g

fotocamera 5mpx e umts (io ho 3 come operatore)

la videochiamata la dà possibile come software, ma non ho mai provato per via dei costi

l'ho pagato 249€ dalla catena mediamondo, su internet lo trovate a 220+spedizioni

a quel prezzo, non penso si trovi di meglio (c'è il sony xperia x10 mini pro, ma se per caso volete usarlo per andare su internet lo schermo è piccino)

Modificato da sv4
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy