Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Touchscreen...


Recommended Posts

meglio f480i, s7070 diva, s5250 wave 2?

uhmm, secondo me tra questi meglio il s5250.

E' quello col monitor con maggiore risoluzione.

Ha il GPS.

Internet è molto fruibile su sistemi BADA.

Sul Samsung store sono già presenti diversi programmi (gli altri non so quanto sia trovabile in giro)

Bada penso sia l'unico tra i 3 sistemi proposti che vedrà programmi aggiuntivi. Gli altri 2 telefoni penso che avranno al massimo qualche programma java, ma poco altro.

Il Samsung Theme maker funziona anche su questo telefono :)

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uhmm, secondo me tra questi meglio il s5250.

E' quello col monitor con maggiore risoluzione.

Ha il GPS.

Internet è molto fruibile su sistemi BADA.

Sul Samsung store sono già presenti diversi programmi (gli altri non so quanto sia trovabile in giro)

Bada penso sia l'unico tra i 3 sistemi proposti che vedrà programmi aggiuntivi. Gli altri 2 telefoni penso che avranno al massimo qualche programma java, ma poco altro.

Il Samsung Theme maker funziona anche su questo telefono :)

unico neo.. non è umts...

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è anche come soluzione il GT-7230 a 220€ che è 3G :)

ha anche la fotocamera a 5Mpx

Visto che sono ignorante, scusatemi, ma la 3G riceve bene quanto un umts? perchè mi tanto questo cellulare... lo vorrei prendere ma sono frenata dal non umts, non perchè faccio videochiamate ma di più per la rete. Parola agli esperti ora :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi ho fatto progressi XD

la mia scelta ora si orienta su Wave lite 3G (che è quello che più preferisco) e Wave Lite pro...

so che il primo ha l'umts che mi interessa ma mi preoccupa solo una cosa.. ho visto che neò wave c'è la tastiera qwerty anche mettendolo verticalmente, ma c'è la 3X4?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi ho fatto progressi XD

la mia scelta ora si orienta su Wave lite 3G (che è quello che più preferisco) e Wave Lite pro...

so che il primo ha l'umts che mi interessa ma mi preoccupa solo una cosa.. ho visto che neò wave c'è la tastiera qwerty anche mettendolo verticalmente, ma c'è la 3X4?

si, puoi mettere sia la qwerty che la classica 123 (con T9). A breve poi dovrebbe uscire l'aggiornamento al T9 trace (se guardi su youtube vedi di cosa parlo) che sembra essere molto bello.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capacitivo e multitouch (full touch semplicemente perché non ha tastiera)

Non vedo videocamera frontale quuindi probabilmente non le supporta o se le supporta il tuo interlocutore vede solo dietro il telefono XD

In effetti nella descrizione parla di una 3.2Mpx, però immagino che sia un problema della descrizione del sito italiano, sulla home c'è scritto a 5Mpx

Link to comment
Condividi su altri siti

allora: nella videotel io riprendo te e tu riprendi me, ok? ci arrangiamo così!

ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

hihihi dai è strano però... è mai possibile anche questo è un errore... mmmmmmm.... perchè cmq hanno fatto proprio un cell a parte sennò non penso lo facevano questo lite 3G se aveva le stesse caratteristiche del lite! o.O

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy