Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Aiutate A Trovare Un Registratore Vocale Alternativo?


luisa1980
 Share

Recommended Posts

se non vuoi faticare molto puoi installarti la fusion mod.

ha tra varie migliore l'opzione che ti consente di registrare con il registratore di default fino a 12 ore di seguito

senno prova a vedere questo programma

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

se non vuoi faticare molto puoi installarti la fusion mod.

ha tra varie migliore l'opzione che ti consente di registrare con il registratore di default fino a 12 ore di seguito

senno prova a vedere questo programma

Darkangel,

ti ringrazio e poi è anche freeware :lmaosmiley:

però quando registra si vede sul display...non ci sarebbe un qualcosa di più discreto? Magari con una piccola icona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il nokia n70 usavo Ultimate Voice Recorder e il registratore vocale funzionava alla perfezione

Purtroppo però sul 5230 Ultimate Voice Recorder l'ho provato e funziona benissimo come registratore vocale. Ma è pessimo nelle recistrazione delle chiamate. Allora ho messo Best Call Recorder che però non supporta la registrazione vocale.

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero strana questa cosa.

tieni premuto il tasto menu finche non ti compaiono le applicazioni aperte. a quel punto clicca sulla casa che indica la home.

non funziona? non mi arrendo :)

edti: cercando ne ho trovati altri ma sono tutti a pagamento. ce ne sono molti sul brog ma a pagamento.

se non vuoi spendere ti consiglio in installare la fusion mod se è compatbile con il tuo cell cosi usi il registratore del cell se ti soddisfa con 12 ore di registrazione

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

davvero strana questa cosa.

tieni premuto il tasto menu finche non ti compaiono le applicazioni aperte. a quel punto clicca sulla casa che indica la home.

non funziona? non mi arrendo :)

edti: cercando ne ho trovati altri ma sono tutti a pagamento. ce ne sono molti sul brog ma a pagamento.

se non vuoi spendere ti consiglio in installare la fusion mod se è compatbile con il tuo cell cosi usi il registratore del cell se ti soddisfa con 12 ore di registrazione

Funziona!!! :lmaosmiley:

Grazie! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy