Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5228: Problema Aggiornamento Raccolta


sunny.
 Share

Recommended Posts

in alcuni casi quando si fa copia incolla sulla sd non vengono letti. se usi ovi suite o pc suite per trasferire i file non hai problemi.

a me succede la stessa cosa quando sulla sd copio intere cartelle. non le vede. pero se creo a mano le cartelle sulla sd e poi ci copio dentro i file li vede. stranissima cosa ma è cosi

cmq lascialo li a cercare fino a che non ti dice nessun brano trovato. non è immediata la ricerca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Guest ricciolidoro11

ciao sn nuova del forum e nn so se dovevo postare qua la mia domanda.

ho lo stesso problema anche io:ho una memory card di 2 giga..

cell nuovo da 3 mesi

sulla memory card visualizzo le canzoni andando nella cartella ufficio ecc,

se vado nel menù invece apro la raccolta musicale,faccio aggiorna(perchè non ci sn tutti i brani che ho sulla memory),mi dice aggiornamento in corso caricati 10 (che sn i 10 che già visualizzavo) e l'operazione dura ore e ore senza mai giungere al termine.devo stopparla spegnendo il cellulare altrimenti non me la fa chiudere.

help ...

ho solo 35 brani sulla memory e fino a 2 gg fa nn avevo nessun problema.

diciamo che il cell ogni tanto si blocca da quando sto navigando in internet...nn so se è dovuto a questo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy