Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Aggiornamento Firmware 35.0.002


fflab
 Share

Recommended Posts

Salve, ho avuto l'infausta idea di aggiornare il firmware alla versione V 35.0.002

La procedura è stata completata correttamente.

Il problema è venuto dopo: mentre prima avevo installato di tutto, dopo non mi installa più nulla, giochi, apps..

Ho provato a portare indietro l'orologio, ma nulla

ho anche provato a fare un bel deep reset, ma anche qui nulla

non so davvero più che fare.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ti ringrazio tantissimo per la risposta rapida.

allora:

con alcuni programmi mi da il messaggio "impossibile installare"

con alcuni altri invece non dice proprio nulla, esce dal procedimento di installazione..

e sono programmi che prima avevo installato sul N95...

Cordialità, Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

niente backup...

ho fatto backup solo di rubrica e messaggi e quelli li ho correttamente ripristinati...

sto solo cercando di installare file .sis e/o .jar con Nokia PC Suite

maledetto upgrade....

fai una cosa prova a metterli nella memoria esterna dell'n95 e gestione file e prova ad installarli direttamente dal cell!!! prova e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

questa non l'avevo pensata, appena ho un minuto provo e vi faccio sapere....

Grazie

mariomiceli88 roules ;)

GRANDE !!!!

total recall installato (ovviamente riportato data 20/10/2008 per primo tentativo fallito "certificato scaduto")

stasera provo a installare altri applicativi e giochetti per mio figlio e seguirà report....

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: con la tua versione firmware devi hackare per installare le applicazioni unsigned... :)

quella dell'hack ne ho sentito parlare, ma non saprei davvero da dove cominciare, se c'è qualche anima pia disposta a guidarmi con qualche link?

grazie a prescindere

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, devi cominciare col chiedere un devcert seguendo questa discussione :)

poi, una volta ottenuto, devi scaricarti helloox2.3 qui, e signarlo con questa guida, infine lo installi e tutto dovrebbe andare liscio.. :)

veramente la richiesta l'ho già fatta ieri... ma poi che succede, mi arriva un sms, devo andare su qualche sito o da qualche parte a prelevarlo?

Chiedo venia e scusatemi ma non sono uno smanettone....;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy