Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria N95 8Gb


Enrico
 Share

Recommended Posts

mitico...avevo perso ogni speranza...ma come fanno dall'imei a capire quando è stato comprato?

è possibile verificarla anche dal sito della nokia?

conoscete qualche nokia point "onesto" a Roma?

come fanno nn saprei cmq esiste nss che ti dice quanti anni ha il tel!!!

cmq vedi questi:

NOKIA POINT Roma (Fermi)

Via E. Fermi n.52 - 00146 Roma (RM)

Tel: 06 55300603 Fax: 06 55300914

E-mail: nokiap.rm2@nokiapoint.it

--------------------------------------…

NOKIA POINT Roma (Solferino)

Via Solferino, 13 - 00185 Roma (RM)

Tel: 06 44703466 - Fax: 06 49380639

E-mail: nokiap.roma@nokiapoint.it

--------------------------------------…

NOKIA POINT Roma (Appia)

Via Pontremoli 9/9A - 00183 Roma (RM)

Tel: 06 77079007 - Fax: 06 77254021

E-mail: nokiap.rm3@nokiapoint.it

--------------------------------------…

NOKIA POINT Roma (Tacito)

Via Tacito 33 - ang. Via Plinio - Roma (RM)

Tel: 06 68192287

E-Mail: nokiap.rm4@flashnet.it

--------------------------------------…

NOKIA POINT Roma (Nemorense)

Via Nemorense, 164/166 - 00199 Roma (RM)

Tel: 06 8601013 - Fax: 06 86389126

E-mail: nokiap.rm5@nokiapoint.it

facci sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordo che cambiai il codice prodotto... per aggiornare il firmware.

Potebbe essere un problema?

:mumble::crying_anim02: Hai perso la garanzia cambiandolo, quelli di nokia se ne accorgerebbero, anche se rimetti il tuo vecchio product code,

mi dispiace ma non ti resta che cambiare telefono se la memoria di massa interna è bruciata o tenerlo con solo 130mb , il danno è notevolmente costoso.

tu cmq prova a rimetterlo non si sa mai!!!

LA FORTUNA SIA AL TUO N95 :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo hanno preso ma vogliono lo "scontrino per mandarlo in assistenza!"

mi hanno detto che faranno "solo un controllo software"...perchè dall'imei la data di produzione risale al 24-10-2008 e che quindi anche se io l'ho portato in assistenza il 22, quando arriverebbe a destinazione (per essere riparato) il tempo sarebbe scaduto.

"Il calcolo dell'imei è solo un "più" che loro offrono ai propri clienti"...e per ciò, anche se ovviamente non può ancora essere scaduta la garanzia non lo spediscono.

Comunque per ora aspetto chissà che magari cambino idea e lo spediscano...

Intanto visti gli eventi continuo a cercare lo scontrino...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo scontrino serve se ad esempio, per nokia hai acquistato un cellulare per loro già venduto da tempo, ma in realtà lo hai acquistato fisicamente dopo... :) li allora serve lo scontrino...se loro l'imei non te l'hanno nemmeno guardato allora sono dei leziosi, e devi pretendere che te lo controllino perchè è politica nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'imei mel'hanno guardata e come! sono stati gentilissimi a dirmi la data di produzione (24-10-2008)e che avrei dovuto affrettarmi a portarlo in sede ma poi una volta lì mi hanno anche detto che "però, visto l'approssimarsi della data di produzione il mio telefono avrebbe avuto in assistenza al max un aggiornamento software in sede, e che non sarebbe stato inviato per altre opere ben più onerose/complesse".

Spero che tutto si risolvi e che il mio n95 torni al suo splendore... sigh!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'imei mel'hanno guardata e come! sono stati gentilissimi a dirmi la data di produzione (24-10-2008)e che avrei dovuto affrettarmi a portarlo in sede ma poi una volta lì mi hanno anche detto che "però, visto l'approssimarsi della data di produzione il mio telefono avrebbe avuto in assistenza al max un aggiornamento software in sede, e che non sarebbe stato inviato per altre opere ben più onerose/complesse".

Spero che tutto si risolvi e che il mio n95 torni al suo splendore... sigh!

dai la speranza è ultima a morire!!! magari se conosci qualcuno e ti fai prestare lo scontrino è uguale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy