Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Di Connessione


val3rio
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi tutte le volte che apro un programma o avvio ovi maps, mi compare per 4-5 volte l'avviso di seleziona connessione: cerca wlan - internet - servizi wap, niente di che annullo e non succede niente ma al quanto NOIOSO!!!!! come faccio a toglierlo????? qualke programma che ho installato può aver causato sta cosa, il fatto è che non so quale sia quello che può averlo causato!!!!

ciao Valerio

Link to comment
Condividi su altri siti

maps e posizione sono "non in linea" e niente non ho una sella di posta in uso.....però sta finestrella mi viene in continuo anche tipo quando lancio shazam o altri programmi :(

quali sono gli altri programmi? molti richiedono connessione.

ah ricorda che anche shazam ha bisogno di una connessione dati

per gli aggiornamenti automatici, come dice darkangel, vai su

Aggiorna SW e controlla le impostazioni. (non posso definirti il path perchè quando apro il programma mi si chiude subito :mumble: )

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma se shazam non è in auto avviso quando è chiuso non ti dovrebbero comparire le notifiche di connessione.

Infatti ha detto quando li lancia :)

Potrei dirti di fare delle prove

Ogni tanto attiva la connessione wi-fi ad una rete tramite un prog qualsiasi. Tienilo un po collegato e poi chiudi il prog, ma non disattivare la connessione. Se questa rimane attiva significa che ci sono altri prog su internet. Falla più volte questa prova :)

Link to comment
Condividi su altri siti

maps e posizione sono "non in linea" e niente non ho una sella di posta in uso.....però sta finestrella mi viene in continuo anche tipo quando lancio shazam o altri programmi :(

Infatti ha detto quando li lancia :)

Potrei dirti di fare delle prove

Ogni tanto attiva la connessione wi-fi ad una rete tramite un prog qualsiasi. Tienilo un po collegato e poi chiudi il prog, ma non disattivare la connessione. Se questa rimane attiva significa che ci sono altri prog su internet. Falla più volte questa prova :)

no. non ha detto quando lo lancia. ha detto, anche quando lancia shazam o altri programmi. quindi vuol dire che non dipende probabilmente da loro

Link to comment
Condividi su altri siti

no aspetta. stiamo facendo confusione.

questi avvisi ti compaiono con i programmi aperti, o anche quando sono tutti chiusi?

perche se ti compaiono con i programmi aperti è normalissimo.

il navigatore se non è configurato correttamente chiede l'accesso alla rete.

i programmi di chat devono usare un connessione internet per collegarsi,

cosi come quelli meteo.

se quando hai aperto un programma ti compare l'avviso è normale, e si puo vedere la configurazione ottimale.

se l'avviso ti compare quando sono TUTTI chiusi, allora ci sta qualche anomalia.

in che caso sei?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. se ti compare quando lanci programmi è normale.

ma per mappe evidentemente non hai settato tutte le cose a dovere.

hai impostato correttamente in posizione:

metodi di ricerca posizione solo su integrated gps

uso server ricerca posizione su disattivato

e in mappe:

nelle impostazioni internet connessione non in linea??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy