Jump to content
Nokioteca Forum

N-Gage Su N8


attivatore
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Non penso proprio...cmq n8 non ha bisogno di ngage...già adesso che è appena uscito ha dei giochi bellissimi...figuriamoci tra un pò :rolleyes:

infatti i giochi per il nuovo symbian non hanno niente da invidiare hai vecchi giochi ngage.

comunque ngage chiuderà del tutto il 31 dicembre, anche se sinceramente ha chiuso già da qualche mese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Vero, è l'unico servizio di cui sento la mancanza, specie ora che ho un N86 (che è compatibile con N-Gage, ma l'hanno tolto con l'ultimo firmware dato che non aveva senso averlo se il servizio è stato chiuso).

Peccato, c'erano giochi davvero interessanti che ho provato quando avevo il 5320 (anche lui compatibile con N-Gage): Reset Generation (di cui ci doveva essere una versione per PC, ma non la trovo), Pandemonium (adattamento di un gioco per PlayStation) e molti altri.

So che non è la sezione, ma se qualcuno conosce giochi originali in formato .sis per N86 (come Snakes, quello che c'era su N70 ma dà errore di certificato) mi mandi un PM.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy