Jump to content
Nokioteca Forum

Opera


Marcoseattle
 Share

Recommended Posts

Bè ma l'ultima versione il pinch to zoom ce l'ha!

Devo dire che funziona molto bene.

Dato che Nokia ultimamente ha il piede in tante scarpe (microsoft per wp7, yahoo per la mail ovi), potrebbe metterlo anche in quello di opera, la O rossa diventa una bella O verde (opera ---> OVI) e...tadaaa... abbiamo un browser nuovo sempre aggiornato e la nokia non si deve più preoccupare di sviluppare browser! :lmaosmiley:

Ovviamente scherzo... altrimenti ragazzi non c'è più mercato, però Opera rimane uno dei browser migliori tra l'altro foriero di idee che poi tutti gli altri han copiato (vedi: tab, anteprime sulla home, cancellazione dati personali in un sol colpo, ecc...) Bravi questi Norvegesi! Filandia>Norvegia è un passo! ;-)

l'ultima versone quella che funzione il pinch to zoom che numero? anche su opera mini?

ciao ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io sto usando da ieri opera 11,molto più veloce fino ad ora nessun problema,peccato per il flash,ciao ciao

Si, l'unica pecca è la mancanza di flash! <_<

Per il resto veloce, stabile, sicuro :thumbs:

In più attivando opera link e registrandosi al loro portale puoi sincronizzare i segnalibri tra pc e cellulare! :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, l'unica pecca è la mancanza di flash! <_<

Per il resto veloce, stabile, sicuro :thumbs:

In più attivando opera link e registrandosi al loro portale puoi sincronizzare i segnalibri tra pc e cellulare! :wub:

anche se opera e un ottimo browser l'assenza del flash si sente moltissimo,a questo punto secondo me meglio quello di nokia,più lento ma con il flash,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me lo dire... Non uso facebook, ma opera mi crasha praticamente ogni volta... Uso il mini, tutta un'altra storia... Comincio a pensare che il normale forse é troppo pesante per n8... Altrimenti dovrebbe essere più fluido... Anche il pinch to zoom...

Su, diciamolo ... Il terminale non é tutto questo gran mostro di potenza... Magari sbaglio (e spero che sia così) magari con l'aggiornamento 2.0 andrà tutta un'altra cosa, ma ora come ora soffre da cani...

Esempio: # le mail... Anche con allegati di pochi kb ci mette tanto per aprire... Se sono grossi lascia proprio state! #adobe reader... Andava 100 volte meglio su n95... Un telefono di 4 anni fa...ed é un'applicazione nativa, quindi non é un problema di compatibilità...

# se la mail -senza allegati- é un pò più lunga (tipo parecchi botta e risposta) si rallenta anchela stessa scrittura... Più o meno questo mi viene, ma direi che il telefono non é poprio un fulmine ... Spero sia ancora acerbo, ma... Quando matura, quando arriviamo al prepensionamento???

Bhòòò

bello però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me lo dire... Non uso facebook, ma opera mi crasha praticamente ogni volta... Uso il mini, tutta un'altra storia... Comincio a pensare che il normale forse é troppo pesante per n8... Altrimenti dovrebbe essere più fluido... Anche il pinch to zoom...

Su, diciamolo ... Il terminale non é tutto questo gran mostro di potenza... Magari sbaglio (e spero che sia così) magari con l'aggiornamento 2.0 andrà tutta un'altra cosa, ma ora come ora soffre da cani...

Esempio: # le mail... Anche con allegati di pochi kb ci mette tanto per aprire... Se sono grossi lascia proprio state! #adobe reader... Andava 100 volte meglio su n95... Un telefono di 4 anni fa...ed é un'applicazione nativa, quindi non é un problema di compatibilità...

# se la mail -senza allegati- é un pò più lunga (tipo parecchi botta e risposta) si rallenta anchela stessa scrittura... Più o meno questo mi viene, ma direi che il telefono non é poprio un fulmine ... Spero sia ancora acerbo, ma... Quando matura, quando arriviamo al prepensionamento???

Bhòòò

bello però...

Hai ragione,a volte anche mentre scrivo gli sms comincia ad andare a rilento...

ma le mail piu' di 2 mb come si fa a mandarle?

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao a tutti,devo dire che opera 11 è spettacolare,pero' a voi nn è mai capitato,soprattutto in facebook,che non funzionasse piu'?che nella pagine di facebook non cliccasse piu' nulla?:o,a me succede spesso,devo riavviare tutto opera..

Per Facebook usa Social, io l'ho provati tanti e Social è quello più completo di tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me lo dire... Non uso facebook, ma opera mi crasha praticamente ogni volta... Uso il mini, tutta un'altra storia... Comincio a pensare che il normale forse é troppo pesante per n8... Altrimenti dovrebbe essere più fluido... Anche il pinch to zoom...

Su, diciamolo ... Il terminale non é tutto questo gran mostro di potenza... Magari sbaglio (e spero che sia così) magari con l'aggiornamento 2.0 andrà tutta un'altra cosa, ma ora come ora soffre da cani...

Esempio: # le mail... Anche con allegati di pochi kb ci mette tanto per aprire... Se sono grossi lascia proprio state! #adobe reader... Andava 100 volte meglio su n95... Un telefono di 4 anni fa...ed é un'applicazione nativa, quindi non é un problema di compatibilità...

# se la mail -senza allegati- é un pò più lunga (tipo parecchi botta e risposta) si rallenta anchela stessa scrittura... Più o meno questo mi viene, ma direi che il telefono non é poprio un fulmine ... Spero sia ancora acerbo, ma... Quando matura, quando arriviamo al prepensionamento???

Bhòòò

bello però...

su alcune cose condivido,ma n95 dopo molti aggiornamenti e diventato molto stabile,a n8 diamogli un pò più di tempo,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Facebook usa Social, io l'ho provati tanti e Social è quello più completo di tutti ;)

CIao!:D,guarda è la prima volta che sento dire che social è completo XD,io nn mi ci trovo,a parte la lentezza,non puoi leggere molte cose!!,gruppi etc etc..con le notifiche non mi trovo bene.poi altre cose che nn ricordo :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ho provato: Facebook touch, Facebook per N8 che ti fanno scaricare dal sito di Facebook, Kasvopus e Gravity e mi sembra che non siano un gran che, l'unico meglio è Kasvopus ma ora come ora ci puoi fare poco (aggiornare lo stato, andare sulla tua bacheca, visitare gli amici)

Link to comment
Condividi su altri siti

su alcune cose condivido,ma n95 dopo molti aggiornamenti e diventato molto stabile,a n8 diamogli un pò più di tempo,ciao ciao

e infatti non lo vendo per dargli tempo... però... stesso sistema operativo da quasi un decennio... a me piace e va bene il symbian cove veste grafica, però... se prendo una cosa "vecchia" è per non trovare sorprese e invece!!!

n95 era praticamente perfetto alla fine, ma all'inizio con la versione 8gb era già stabile parecchio...

comunque, giusto per non fare paragoni (n95 è e resta un miraggio) non concepisco la strategia nokia!!!

implementano le protezione per non far fare l'hack... e ci può pure stare... ma implementassero anche la stabilità... è dal 6660 che aspettiamo aggiornamenti... e praticamente è lo stesso siustema operativo...

se compro una golf so che non avrò una macchina particolare, ma non aspetto che l'aggiornano!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi...non ho letto tutta la discussione quindi chiedo scusa in anticipo se il tema che sto per presentarvi è stato già trattato. ho solo cercato l'argomento per evitare di aprire un altro post. Volevo chiedervi una cosa. tempo fa scaricai opera mobile 11 per il mio n8 e ho notato che da un pò di tempo non mi fa visualizzare più la pagina di facebook in modalità touchscreen, cioè mi permette di visualizzarla solo per apparecchi mobili. in fondo alla pagina di facebook dove prima trovavo i collegamenti "visualizzazione per cellulari touch" e "sito completo" ora non trovo più questi collegamenti. come posso risolvere?era molto utile la visualizzazione touch perchè mi portava la casella delle notifiche in rosso....grazie per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...non ho letto tutta la discussione quindi chiedo scusa in anticipo se il tema che sto per presentarvi è stato già trattato. ho solo cercato l'argomento per evitare di aprire un altro post. Volevo chiedervi una cosa. tempo fa scaricai opera mobile 11 per il mio n8 e ho notato che da un pò di tempo non mi fa visualizzare più la pagina di facebook in modalità touchscreen, cioè mi permette di visualizzarla solo per apparecchi mobili. in fondo alla pagina di facebook dove prima trovavo i collegamenti "visualizzazione per cellulari touch" e "sito completo" ora non trovo più questi collegamenti. come posso risolvere?era molto utile la visualizzazione touch perchè mi portava la casella delle notifiche in rosso....grazie per l'attenzione

l'opzione per touch screen non te la da neanche con il browser nativo del cell ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me con opera succede una strana cosa,ogni tanto,a random,in pratica lancio il browser,e funziona bene,solo il browser pero',mentre le pagine web,qualsiasi essa sia,è come se non fosse vista,non clicca su niente,come non scorre...a qualcuno succede?poi riavvio opera,e va tutto benissimo,è come se per lui la pagina caricata non esistesse...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy