Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Per Symbian^3


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

Se intendi quella di Swype sì, continuerà ad essere gratis, a meno che in futuro non cambino decisione, ma lo vedo improbabile, perchè i piani a lungo termine sono quelli di integrarlo direttamente nel firmware (lo avrebbero già fatto, ma hanno avuto problemi e quindi la cosa è slittata).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se intendi quella di Swype sì, continuerà ad essere gratis, a meno che in futuro non cambino decisione, ma lo vedo improbabile, perchè i piani a lungo termine sono quelli di integrarlo direttamente nel firmware (lo avrebbero già fatto, ma hanno avuto problemi e quindi la cosa è slittata).

Speriamo !

Io che sono imbranato (con o senza t9) è veramente comodo. :angel:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio a scaricare l'ultima di Swipe ?...su Nokia Beta Labs rimandano al sito di Ovi

Per la versione Symbian^3 si scarica dal sito, è quella dei 5th che manda a Ovi Store.

Controlla bene, vicino al link del download dovrebbe esserci una scritta rossa con "Symbian^3 version only", se no prova a fare "Show all download and installation".

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è sorto un dubbio...ora installato swype ho potuto scegliere, attraverso l'installazione del pacchetto lingua italiano, quale lingua utilizzare nei messaggi...ma quando Swype sarà integrato nel firmwere, avendo un tel solo in inglese sarà ancora possibile scegliere la lingua di scrittura ? Restera la possibilità di installare i pacchetti lingua ?....bah speriamo

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

mi è sorto un dubbio...ora installato swype ho potuto scegliere, attraverso l'installazione del pacchetto lingua italiano, quale lingua utilizzare nei messaggi...ma quando Swype sarà integrato nel firmwere, avendo un tel solo in inglese sarà ancora possibile scegliere la lingua di scrittura ? Restera la possibilità di installare i pacchetti lingua ?....bah speriamo

Cerdo che si deve installare un language pack.

Poi si spera che ci sia la scelta della lingua!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy