Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Per Symbian^3


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

ho una domandina...

Ho capito che questo swype funzionerà su:

- tastiera querty orizzontale

- tastiera querty verticale (portrait)

Ma funzionerà anche sulla tastiera numerica classica numerica stile T9?

Ho provato un BADA e lo fa, ed è una scheggia.

ESEMPIO:

usando lo swype ho provato a scrivere la parola TUTTO:

- con una tastiera querty dovreste andare in sequenza sulle lettere T-U-T-O (risparmio di una lettera)

- mentre se usate la tastiera numerica è sufficiente andare sui numeri 8 e 6 (T-O) (risparmio di 3 lettere)

Son 2 lettere contro 4! Notevole è! Speriamo che anche quello della nokia sia così! Altrimenti non ne vedo un gran beneficio a scrivere con la querty completa seppur non staccando il dito.

Ciao!

Modificato da fonta.al
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ..aiutino...sto impazzendo...ma non va...dopo aggio soft...ovi store non mi fa scaricare e mi si connette tramite wap...anche se son connesso wlan....quello scaricato da inizio thread non mi funziona..l'ho messo su E....ma non capisco e no trovo la cartella sistem........

per riavviare...si tende accendere e spenere il cell?...grazie a tutti per le risposte...ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ma ad oggi, è presente la lingua italiana?

Io ho installato la lingua Italiana e funziona su Firmware Xeon 2.3.1, solo che la prima volta che la installi ti da errore, poi basta che vai sullo Store e poi nella sezione dei tuoi download, scegli avvia e ti dirà che c'è un problema, tu lo scarichi ancora e lo reinstalli e poi va, non so spiegarti perchè so solo che così funzia. Ciao.

Modificato da positive
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy