Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Per Symbian^3


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vi posto il programma Swyper per il nostro gioiellino, testato personalmente e perfettamente funzionante, completo di lingua Italiano.

Il file è signato, non necessita di essere certificato, basta installarlo e inserire la cartella System contenuta nel pacchetto nella memoria dove avete installato swype (in E se lo installate nella mem. di massa e in F se lo installate nella memory card)...BUON SWYPE A TUTTI :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

ps. ricordatevi di mettere nelle ipostazioni telefono la lingua italiano altrimenti non funzionerà e poi riavviare il cell dopo l'installazione

Scarica Swype

Modificato da Elmitico6630
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ho installato e funziona bene...però ho notato che non è possibile disinstallarlo, o per lo meno non ci sono riuscito. Confermate? Praticamente quando tento di rimuoverlo mi dice che per farlo devo disattivare lo swipe input che non è disattivabile dato che le modifiche alle impostazioni non vengono salvate <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

si...io sono riuscito a rimuoverlo in questo modo: riavvia il telefono, appena avviato rimuovilo subito, senza fare nulla prima di rimuoverlo, soprattutto inserire testo...nonostante quel messaggio a me la rimuove senza problemi...

siii...ci sono riuscito anche io! Dà quel messaggio ma poi lo rimuove. Grazie elmitico. Già ero pronto a tenermelo fino al prossimo format..evidentemente c'è solo un processo che deve essere chiuso per fare la disinstallazione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi oggi vi posto il programma Swyper per il nostro gioiellino, testato personalmente e perfettamente funzionante, completo di lingua Italiano.

Il file è signato, non necessita di essere certificato, basta installarlo e inserire la cartella System contenuta nel pacchetto nella memoria dove avete installato swype (in E se lo installate nella mem. di massa e in F se lo installate nella memory card)...BUON SWYPE A TUTTI :thumbsup_anim: :thumbsup_anim:

ps. ricordatevi di mettere nelle ipostazioni telefono la lingua italiano altrimenti non funzionerà e poi riavviare il cell dopo l'installazione

Scarica Swype

io la ho installata,ma quando scrivo un messaggio compare semore la tastiera di Nokia.cosa fare?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora:

a) Instalalto da Ovi store Swipe

b) scaricato sul PC il file rar consigliato dal link

c) dall'unzip del file rar trovo sul PC i tre file della lingua italiana

d) li trasferisco nella memoria E dell'N8 nella cartella System/Swipe

Ristarto per sicurezza l'N8......

Il tutto funziona egregiamente ad eccezione della mia capacità che dovrà migliorare con l'uso :rolleyes:

Saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora:

a) Instalalto da Ovi store Swipe

b) scaricato sul PC il file rar consigliato dal link

c) dall'unzip del file rar trovo sul PC i tre file della lingua italiana

d) li trasferisco nella memoria E dell'N8 nella cartella System/Swipe

Ristarto per sicurezza l'N8......

Il tutto funziona egregiamente ad eccezione della mia capacità che dovrà migliorare con l'uso :rolleyes:

Saluti a tutti

perchè non ho la cartella System / Swype????

cavolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

installi lo swipe da ovi e la cartella la vedi se connetti l'N8 al pc come archivio di massa

si apre la finestra del contenuto del telefono ed in questo modo puoi inserire i files del rar di elmitico

ok...trovata...non riesco a settare le impostazioni...

cioè...nn mi funziona quando avvio gli sms...

x l'impostazione della lingua ok,ma x la tastiera Querty così come si fa???

grazie mille

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy