Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navigazione Widget


cattivick84
 Share

Recommended Posts

inanzitutto grazie a chi mi aiutera',io ho scaricato le applicazioni di panorama,cosmopolitan etc per provare ma quando le avvio mi dice problema di connessione sia che uso il wifi sia che uso il 3g,mentre navigo regolarmente sui siti senza problemi,da cosa potrebbe dipendere?

hai provato con uno dei widget preinstallati??? magari il problema è del widget di panorama

Link to comment
Condividi su altri siti

dal pc ti colleghi col browser su ovi store, li scarichi e poi o li mandi col bt sul cell o col cavo o con ovi suite

secondo me dal cell è molto più comodo, ti colleghi col wifi, li scarichi e poi li installa da solo...

purtroppo non riesco a scaricarli...perchè?

mi da solo l'opzione "invia a cell", io voglio semplicem scaricarli e installarli sul cell, mi viene più comodo...

ho guardato questa discussione ma non trovo la stringa per l'N8...e qlcn avrebbe la cortesia di postarla senza metterla su Megaupload? oppure spiegarmi altro metodo...

grazie a tutti

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

non hai un amico che possa prestarti per una decina di minuti il wifi? anche se mi sembra un piccolo controsenso non scaricare pochi kb da web un'applicazione che poi deve essere collegata al web per funzionare.... :blink:

bhe no..volevo solo installare tutto in blocco..

nel senso...caricarle direttam su cell e via...cmq magari posso farlo in qualche luogo pubblico...

(sempre se capisco come si fa!!!)

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

bhe no..volevo solo installare tutto in blocco..

nel senso...caricarle direttam su cell e via...cmq magari posso farlo in qualche luogo pubblico...

(sempre se capisco come si fa!!!)

allora, non so da te, ma qui a milano mettono a disposizione il wifi gratuito nei mcdonald's.... mentre ti mangi un panino li puoi scaricare... ti colleghi a ovi e via di download ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, non so da te, ma qui a milano mettono a disposizione il wifi gratuito nei mcdonald's.... mentre ti mangi un panino li puoi scaricare... ti colleghi a ovi e via di download ;)

sinceramente non so...cmq proverò...

vorrei anche sap come devo fare...cioè..il collegamento a ovi è già installato sul cell vero?

e cmq credo che i giochi non siano poi da usare con connessione web o sbaglio???

Modificato da dreamvoxide
Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non so...cmq proverò...

vorrei anche sap come devo fare...cioè..il collegamento a ovi è già installato sul cell vero?

e cmq credo che i giochi non siano poi da usare con connessione web o sbaglio???

per prima cosa ti configuri la rete wifi come connessione primaria (del mc)... ovi è già sul cell... lo lanci, fai login e e cerchi quello che ti interessa.... tastino scarica e il gioco è fatto.... poi ovviamente il widget, quando non ha un punto wifi a cui collegarsi, usera wap per tirare giù i dati... per i giochi non tutti li devi usare online.... molti no, alcuni la usano ancora (vedi yeti sport)....

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa ti configuri la rete wifi come connessione primaria (del mc)... ovi è già sul cell... lo lanci, fai login e e cerchi quello che ti interessa.... tastino scarica e il gioco è fatto.... poi ovviamente il widget, quando non ha un punto wifi a cui collegarsi, usera wap per tirare giù i dati... per i giochi non tutti li devi usare online.... molti no, alcuni la usano ancora (vedi yeti sport)....

grazie mille...vedrò se ci riuscirò... cmq come faccio a sap quali giochi necessitano di connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille...vedrò se ci riuscirò... cmq come faccio a sap quali giochi necessitano di connessione?

questa è una bella domanda: nel senso che dovrebbero dirtelo nelle note del gioco, ma come noterai, mettono su quasi tutti i programmi che potrebbero essere usate linee dati, anche se non lo fanno.... loro si parano il c... e tu lo scopri solo vivendo... di yeti ne ho la certezza perchè l'ho provato sul 5800xm a casa col wifi....

l'unica è postare il titolo gioco e sperare che qualcuno lo abbia provato e possa dirti se necessita connessione o meno.... e tranquilla: usare ovi non è facile... di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy