Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato X6!


..L..
 Share

Recommended Posts

ciao,ho comprato da pochi giorni l'x6 da 8gb sono rimasto soddisfatto da tutto tranne che per la cover dietro della batteria che scricchiola un po e il tasto per sbloccare lo schermo che si muove un po troppo. secondo voi me lo devo far sostituire?

è un problema che hanno molti cellularei, in particolare alcuni X6 come avevo letto in un'altra discussione...

chiamo in causa pierato per conferma :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ho comprato da pochi giorni l'x6 da 8gb sono rimasto soddisfatto da tutto tranne che per la cover dietro della batteria che scricchiola un po e il tasto per sbloccare lo schermo che si muove un po troppo. secondo voi me lo devo far sostituire?

Guarda per la cover non saprei cosa dirti ma se scricchiola tantissimo e il tasto è molto ballerino visto che è nuovo riportalo e fattelo sostituire.

Altrimenti per quanto riguarda il tasto sblocco ci sono vari programmi come da unlock,my keylock e forse qualcun altro di cui non ricordo il nome che ti fanno sboccare lo schermo senza neanche toccare il tasto che hai citato, e ne esistono altri per bloccarlo ad es: mlock_v100 oppure installando la spbmobileshell che ti offre svariati vantaggi oltre al blocco dello schermo del tuo touch.

Ciauz

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ho comprato da pochi giorni l'x6 da 8gb sono rimasto soddisfatto da tutto tranne che per la cover dietro della batteria che scricchiola un po e il tasto per sbloccare lo schermo che si muove un po troppo. secondo voi me lo devo far sostituire?

E' proprio un difettuccio dell'X6, anche i materiali sono un po scadenti,non te lo sostituirebbero, a meno che la cosa non è nella norma

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy