Jump to content
Nokioteca Forum

Speaker Nokia E51


gianmarcocarota
 Share

Recommended Posts

  • 11 mesi dopo...

l'altoparlante frontale (quello sopra lo schermo che ti porti all'orecchio durante le chiamate) è semplicemente incollato alla cover anteriore... :) ti serve un cacciavite torx t6 per smontare le viti nella parte posteriore del cell e tirare via la cover... :) da li hai direttamente accesso all'altoparlante...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto anch'io ho problemi con l'altoparlante. Circa un mese fa il mio nokia e51 è caduto a terra da quel momento non ho più sentito la voce dell'interlocutore con cui parlavo a telefono mentre lui sentiva me; se invece mettevo il vivavoce riuscivo a sentire. sono andato in un negozio dove riparano cellulari e mi hanno detto che dovevo sostituire l'altoparlante a questo punto poichè la richiesta di 35€ per la riparazione mi è parsa un poco esosa sono andato su ebay e ho comprato l'altoparlante per 4€.Ieri ho smontato il mio nokia e ho sostituito l'altoparlante che però era diverso dal vecchio, infatti mentre il vecchio era formato da una piccola cassa metallica rettangolare chiusa il nuovo era costituito da una striscia rettangolare con dei morsetti sui lati più corti che occupava solo una parte dell'alloggiamento occupato dal vecchio altoparlante tanto che ho pensato che questa piccola cassa metallica andasse smontata ed il nuovo pezzo dovesse essere montato all'interno , comunque sono andato avanti con la sostituzione ho rimontato il cellulare e quando ho fatto una chiamata sentivo perfettamente la voce dell'interlocutore, tutto contento mi sono detto che bello ho riparato il cellulare, ma dopo qualche minuto mi sono accorto che la suoneria del cell. non funzionava praticamente il cellulare era muto, qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa è successo , ho sbagliato a montare il pezzo o mi hanno dato un cellulare difettato?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy