Jump to content
Nokioteca Forum

New Nokia 5230 Firmware Custom Rm-588_21.6.005 By Gexking


 Share

Sondaggio  

6 utenti hanno votato

  1. 1. Come vi sembra questo CFW

    • SUPERBO!!!
      2
    • Di ottima FATTURA!
      2
    • Caruccio
      0
    • C'è di meglio
      2
    • Fa pena!!!
      0


Recommended Posts

DEFINITIVO!!!!!AGGIORNATO 22/10/2010!!!!

CFW 21.6.005 5230 TESLA by GeXKinG

Ciao a tutti se seiete interessati ho creato un CFW per nokia 5230. la versione è l'ultima disponibile RM-588 21.6.005

NUOVA VERSIONE!!!!!

Aggiornato!!

il firmware presenta rispetto l'originale:

-Migliorata fotocamera

-Tolte applicazioni inutili e svuotata UDA

-Inclinazione schermo a 20° invece di 5°

-Volume portato al 100%

-Animazioni personalizzate (effetti NEW!!). MIGLIORATO!!

-Nuovo Tema predefinito

-Tolto il messaggio nokia

-Menu circle nuovo (NEW!!!)

-Nuova animazione di caricamento

-RomPatcher plus v2.3 con patch già installate (Allpatchs,Installl Server RP+, Open4all). ORA PIU PATCH

-Autoavvio patch di RomPatcher (tolto perchè se no non va internet!!! boh)

-Migliorata Ram all'avvio

-Animazione e suono startup modificato e Font. NUOVE FONT MOGLIORI e NUOVO STARTUP

-Imaggine Avvio e Spegnimento.

-Patch UI Accelation Graphics.

semplice senza troppe pretese per chi vuole un CFW che non si distacchi troppo dall'originale.

il Firmware è testato su NOKIA 5230 White funzionante al 99.99%...non ho trovato Bug ma non mi sbilancio ad affermare il 100% anche se non dovrebbero essercene....invece c'erano :) tipo che non andava internet :) ma cmq risolto purtroppo rimuovendo l'autoavvio delle patch, se qualcuno sa il motivo o riesce a farne uno nuovo funzionante meglio ;)

Ho notato un'ottima velocità del sistema!!!!

TESTATE E DITEMI ;)

qui il download (AGGIORNATO 22/10/2010!!!!!!!!!!!!!!!!)

MEGAUPLOAD

gex0002.jpgfescr0002.jpgspsk.jpg

i files sono RM-588_21.6.005_C01_prd.rofs3.fpsx / RM-588_21.6.005_prd.rofs2.V01/RM-588_21.6.005_001_000_U001.uda.fpsx e vanno sovrascritti all'originale

vi ringrazio per aver spostato al posto giusto e per i consigli ;)

Modificato da gexking
Link to comment
Condividi su altri siti

il Firmware è testato su NOKIA 5230 White funzionante al 99.99%...non ho trovato Bug ma non mi sbilancio ad affermare il 100% anche se non dovrebbero essercene....invece c'erano tipo che non andava internet ma cmq risolto purtroppo rimuovendo l'autoavvio delle patch, se qualcuno sa il motivo o riesce a farne uno nuovo funzionante meglio

è per via di un file .dll

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto a tutti.

Volevo chiedere info su alcuni passaggi da farsi (prima di suicidare il Nokia 5230)- ho la vers. 20.0.005 e vorrei passare alla 21.6.005

Devo prima aggiornare alla 21.6 originale oppure gli "vado sopra" col firmware custom ?

Da Navifirm devo scaricare la versione attualmente sul cellulare (20.0.005) o devo scaricare la 21.6.005 e poi "andarci sopra" con i file custom ?

Grazie di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto un saluto a tutti.

Volevo chiedere info su alcuni passaggi da farsi (prima di suicidare il Nokia 5230)- ho la vers. 20.0.005 e vorrei passare alla 21.6.005

Devo prima aggiornare alla 21.6 originale oppure gli "vado sopra" col firmware custom ?

Da Navifirm devo scaricare la versione attualmente sul cellulare (20.0.005) o devo scaricare la 21.6.005 e poi "andarci sopra" con i file custom ?

Grazie di tutto

puoi fare direttamente.

scarichi da navifirm e sostituisci i nuovi file scaricati da questa pagina...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, il 5230 della mia ragazza ha il firmware 21.0.004 e volvevo sapere se aggiornando al 21.6 c'è qualcuno che ha riscontrato qualche problema. Chiedo prima di fare l'aggiornamento o il flash dato che in caso volessi tornare indietro non sarà più possibile farlo come tutti sapete.

In realtà ho provato diversi cfw per il 5230 fw 21.0.004 ma per un motivo o per l'altro nessuno mi ha soddisfatto pienamente. Ora vorrei provare questi per il fw 21.6 ma vorrei andarci un pò più cauto :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy