Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Celldoctor


Recommended Posts

Salve a tutti. Dopo un po di tempo, ho deciso di postare anche qui i miei temi per Symbian 5th Edition ;) e partiamo con il mio ultimo tema, Cellymbian XP!

CellymbianXPPrewiew.png

Ciao a tutti!

Dopo quasi un mese di gestazione, è nata la nuova versione di Cellymbian^3, Cellymbian XP!

Il tema a quasi subito un restyling completo, dallo sfondo dei menù ai vari angoli ;)

In più è stato reso compatibile con la Home N97/C6.

Ma ora bando alle ciance e vie con le caratteristiche e i riconoscimenti ;)

- Restyling quasi completo del tema

-Icone FRESH by IND190

-Maggior parte dei problemi e bug risolti, tra cui la incompatibilità con la home N97 (la famosa "banda nera" in alto ;))

Si ringrazia IND190 per le icone; DHANUSAUD per il nuovo plugin per carbide che ha semplificato mooooolto il lavoro e ha permesso cose irrealizzabili, e per lo sfondo della home principale; GIULIO7G Per il grande aiuto che mi ha dato; Minnox per il testing su UI tradizionale del 5230 e tutti quelli che mi hanno supportato in questo lavoro ;)

Testato su 5230 e 5800 con Firmware C6 Ultrasonic by PAXitis.

DOWNLOAD

Modificato da CellDoctor
Link to comment
Condividi su altri siti

prewiew.png

Salve a tutti.

Ecco qui una nuova (ANCORA :P) versione di Cellymbian, Richiesta dal mio amico di DMForum marvinloess, che è sempre disponibile a postarli su Daily Mobile Forum ;)

Lo ringrazio di cuore per l'idea che ha avuto.

Ora passiamo alla descrizione:

Questa versione è un ritorno al classico stile S^3 (come dice il nome), quindi con i widget scuri e lo sfondo completamente nero per una più facile lettura.

Il tema riprende tutte le novita, essendone derivato, di Cellymbian XP

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy