Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Sygic 2010


kikos
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,volevo porvi questo problema.Ho installato il sygic e va una meraviglia,fixa in 10 sec.,comunque il problema è che se vado a nascondere i soliti file che si annidano in immagini,il pc non mi fa spuntare l'opzione (attributi solo lettura o nascosto),quindi rimangono tutte le immaginette nelle foto,qualcuno di voi ha il rimedio?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,volevo porvi questo problema.Ho installato il sygic e va una meraviglia,fixa in 10 sec.,comunque il problema è che se vado a nascondere i soliti file che si annidano in immagini,il pc non mi fa spuntare l'opzione (attributi solo lettura o nascosto),quindi rimangono tutte le immaginette nelle foto,qualcuno di voi ha il rimedio?grazie

Configura l'N8 in modo che si colleghi al PC come Archivio di massa e non come Ovi Suite, vedrai che gli attributi li potrai selezionare senza problemi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

vi comunico in anticipo che sono il vero ignorante in merito.

questo programma permette di navigare senza connettersi ad internet?

è il mio primo smartphone e trovo ridicolo che pr navigare ci si debba connettere ad internet

e po, cavolo è una tragedia che bisogna lottare come i leoni per far si che il cell non sia sempre connesso. una pazzia

Link to comment
Condividi su altri siti

vi comunico in anticipo che sono il vero ignorante in merito.

questo programma permette di navigare senza connettersi ad internet?

è il mio primo smartphone e trovo ridicolo che pr navigare ci si debba connettere ad internet

e po, cavolo è una tragedia che bisogna lottare come i leoni per far si che il cell non sia sempre connesso. una pazzia

non serve connettersi a internet nemmeno con il navigatore integrato nel cell (Ovi Maps)!!! me lo sono fatta spiegare in altre discussioni anche io!

basta attivare il navigatore integrato, e non altri sistemi di connessione! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

non serve connettersi a internet nemmeno con il navigatore integrato nel cell (Ovi Maps)!!! me lo sono fatta spiegare in altre discussioni anche io!

basta attivare il navigatore integrato, e non altri sistemi di connessione! :angel:

e come faccio?? aiutami perfavore! oppure dimi dove andare a cercare!!!!

.....................ma quanto bene si andava col nokia 3210?..............................................

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy