Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Swype In Italiano Sui Nokia Symbian S60 5Th Edition


iFraska
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

ho un N97 mini. Girando sul web, su you tube ho visto questo video

Precisamente a 0:05 sec seleziona, dal tasto in basso a sinistra, Full Screen QWERTY, funzione che nel mio device manca. Mi chiedo se installando Swype questa funzione verrà integrata o se devo (ma soprattutto dove) scaricare la tastiera QWERTY virtuale o ancora se, nella peggiore delle ipotesi, Swype non è compatibile con l'N97 mini :incazzato: (anche se nella discussione si afferma il contrario). Spero di essere stato chiaro ^_^ .

Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi, ho istallato tutto come da voi descritto sul mio n97, ma non accade nulla! la tastiera continua a funzionare come prima :huh:

Sicuro che l'installazione è andata a termine? hai provato a mettere il cellulare in orizzontale? hai notato se lo swype (lo trovi in applicazioni) è settato in on? hai riavviato il cellulare?...fai un paio di prove ;) facci sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che l'installazione è andata a termine? hai provato a mettere il cellulare in orizzontale? hai notato se lo swype (lo trovi in applicazioni) è settato in on? hai riavviato il cellulare?...fai un paio di prove ;) facci sapere!

L'installazione è andata perfettamente, ho provato anche a mettere il cellulare in orizzontale, ho riavviato il cellulare più volte, ma niente. é come se non avessi inatallato nulla! C'è una cosa però che non capisco: hai scritto se lo swipe è settato in "on". Io sono andato in applicazioni, in swipe, ma da nessuna parte c'è la possibilità di scegliere tra off e on.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'installazione è andata perfettamente, ho provato anche a mettere il cellulare in orizzontale, ho riavviato il cellulare più volte, ma niente. é come se non avessi inatallato nulla! C'è una cosa però che non capisco: hai scritto se lo swipe è settato in "on". Io sono andato in applicazioni, in swipe, ma da nessuna parte c'è la possibilità di scegliere tra off e on.

Se vai su swype settings in Applicazioni la prima voce che ti compare in alto è: Swype Input Method <-- Controlla se è impostato su "Yes"

Se continua a non funzionarti prova a disinstallare il tutto e reinstallarlo. Ieri ho provato a installare la versione beta che si trova su nokia labs ma nemmeno a me funzionava.Quindi se la tua è la stessa versione che c'è per ora sul sito nokia te la sconsiglio secondo me è difettosa...prova a cercare un' altra versione postata da qualcuno qui sul forum altrimenti appena possibile ti faccio recapitare un link con la versione funzionante al 101%. Spero di essere stato il più chiaro possibile!

PS:ovviamente se trovi che il problema stava nel settaggio dell'applicazione riavvia sempre il cellulare per assicurarti che le modifiche avvengano. :thumbs:

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui c'è il link dello Swype funzionante al 101%.

Mi permetto di postare il link poichè il programma è Freeware e noi tutti lo conosciamo non ha bisogno di descrizioni:

SWYPE

Il programma NON deve essere signato!(lo puoi installare direttamente)

Per impostare la lingua Italiana devi fare un altro procedimento intanto facci sapere come và l'installazione! :angel:

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui c'è il link dello Swype funzionante al 101%.

Mi permetto di postare il link poichè il programma è Freeware e noi tutti lo conosciamo non ha bisogno di descrizioni:

SWYPE

Il programma NON deve essere signato!(lo puoi installare direttamente)

Per impostare la lingua Italiana devi fare un altro procedimento intanto facci sapere come và l'installazione! :angel:

Ho installato swipe scaricato dal link che gentilmente mi hai indicato, ma niente! non funziona. A questo punto credo di sbagliare io qualcosa, ma quale!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non l'ho ancora provato, quindi non saprei dire in che senso "Key layout not in final form".

Penso che sia per il fatto che è ancora da perfezionare nella disposizione dei tasti e correggere alcune cose come per esempio con la tastiera italiana metti le lettere minuscole e accanto alle lettere vedi i simboli sbagliati, cioè quelli che dovrebbero essere accanto alle maiuscole!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato swype e aggiornamento alla lingua italiana dal sito nokia labs...senza seguire le operazione descritte nel post...il programma funziona...ho solo un piccolo problemino: non mi fa a prire le impostazione da quando ho installato la patch italia..

kmq per me ke ho un n97 mini il programma è del tutto superfluo..soprattutto in italiano ( mi esce sempre la parola da selezionare ) in inglese lavora molto meglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho installato swype e aggiornamento alla lingua italiana dal sito nokia labs...senza seguire le operazione descritte nel post...il programma funziona...ho solo un piccolo problemino: non mi fa a prire le impostazione da quando ho installato la patch italia..

Esattamente quello che succede a me!! ho provato più volte a disinstallare tutto e reinstallare, ma niente!!in inglese funziona tutto, quando metto l'italiano le impostazioni non si aprono più..uffffffffff

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente quello che succede a me!! ho provato più volte a disinstallare tutto e reinstallare, ma niente!!in inglese funziona tutto, quando metto l'italiano le impostazioni non si aprono più..uffffffffff

Concordo in pieno! Anche io ho provato a disinstallare tutto, cancellare tutti i file relativi al programma e installare nuovamente tutto ma purtroppo ottengo sempre lo stesso risultato :(

Modificato da xfabiox94
Link to comment
Condividi su altri siti

con l'ultima versione la swipe non funziona più ed è necessario tenersi la penultima versione perchè funzioni anche l'italiano.

ovviamente ho riferito il bug ai betalabs e per ora mi hanno chiesto solo che telefono ho :D XD

E dove trovo la penultima versione? Qualcuno può postarla? Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy