Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Swype In Italiano Sui Nokia Symbian S60 5Th Edition

iFraska
 Share

Recommended Posts

Swype_for_Nokia_landscape.jpg

In attesa che arrivi in italiano e "stabile", su beta labs in una discussione è stato segnalato come attivare la lingua italiana su Swype per Symbian 5th edition!!

ATTENZIONE: questa versione non funziona su N8/C7/E7!

1) scaricare ed installare Swype-S60-5thEd-1-0-10334-betalabs.sisx su E: download

2) scaricate ed estraete i file in E:\System\Apps\swype

3) Impostare la lingua di input del telefono in italiano

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fai tutto da PC, collega il telefono in modalità pc suite e copi i tre fine in "swipe". A me funziona perfettamente. Prova e facci sapere.

we sei un genio! :lol:

ora funge

forse era un problema temporaneo

mi ci sto abituando è troppo bello italiano così! :)

Edited by simondin

è quello che ho fatto :angel:

non dovevi estrarlo con x-plore, a volte nell'estrazione dei file .rar dà qualche problema ;)

qualcuno sa come scrivere le lettere accentate?

EDIT: basta tenere premuto qualche secondo la lettera per vederla accentata tra le possibili opzioni

Edited by Bongoman

scusate che come faccio a salvare il download su E???

cosa intendi? se intendi la procedura per estrarre i file basta che dal pc li estrai dall'archivio con il cellulare collegato con cavo al pc e li copi nel percorso selezionato :)

per visualizzare i file di sistema vai in una cartella, strumenti>opzioni cartella>scheda visualizzazione (in alto tra le varie schede)>spunta si su visualizza il contenuto delle cartelle di sistema :)

• 2 weeks later...

Il file .rar postato in precedenza è sbagliato, scaricate questo Swype italiano beta e se lo estraete ci sono 3 file, invece quello a inizio post ce ne è solo uno.

Provato sul mio X6 e funziona alla grande in italiano!

non è sbagliato, il file .zip (non .rar) postato nel primo messaggio contiene gli stessi tre files del .rar che hai postato te, solo che oggi ha problemi nel download e si interrompe a metà. Comunque io l'avevo scaricato qualche giorno fa ed ha lo stesso contenuto del tuo..

non è sbagliato, il file .zip (non .rar) postato nel primo messaggio contiene gli stessi tre files del .rar che hai postato te, solo che oggi ha problemi nel download e si interrompe a metà. Comunque io l'avevo scaricato qualche giorno fa ed ha lo stesso contenuto del tuo..

Allora scusate, però oggi l'ho scaricato e il file non è esatto. Gli amministratori decidano cosa fare