Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Tv N96


Gundamm
 Share

Recommended Posts

Allora spero di aiutarvi a rivedere la tv con il nostro N96!!

Per prima cosa bisogna necessariamente avere un sim TRE.

Ripristino Tv Free N96

1)Andare sul menu della tv, MENU>APPLICAZIONI>LIVE TV e dalle impostazioni fare il ripristino delle impostazioni.

2)Ora si ritornerà sul menu impostazioni del Live TV per effettuare una nuova ricerca della guida programmi, ovviamente una volta effettuata andrà impostata 3TV digitale.

3)A questo punto aprendo il Live Tv basterà andare sul menu opzioni e alla voce sottoscrizioni>proprie sottoscrizioni>nuove sottoscrizioni>Diritti free abbonati e attivare, il costo è ZERO 0.

4)Tornando ora alle proprie sottoscrizioni comparirà la scadenza al 2020, ora tornerà visibile la TV.

Ragazzi, ogni volta che per qualsiasi motivo cambierete la sim, dovrete ripetere tutto questo procedimento.

Spero di aver contribuito al Forum

Aggiungo che ho il Firmware 30.033, e mi trovo a Roma.

Modificato da Gundamm
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'N96 della "tre" con sim della "tre" (tutto originale); non è che la guardo molto la tv sul cell., ma per curiosità....ho guardato e dunque.

Sul mio il menù non è quello da te descritto: MENU>APPLICAZIONI>LIVE TV :sad: ; nel senso che nelle "applicazioni" non c'è la "live tv"; io c'è lo nel menu alla voce "tv mobile".

Comunque aprendola, ora a Torino, non c'è come "guide ai programmi" la TRE (ma: TIM / TI multinetwork tria(?) e vodafone).

Quindi al momento non ho potuto fare altro.

Magari più tardi riprovo per vedere se la TV della TRE c'è, se c'è vado avanti e poi faccio sapere. :mumble:

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'N96 della "tre" con sim della "tre" (tutto originale); non è che la guardo molto la tv sul cell., ma per curiosità....ho guardato e dunque.

Sul mio il menù non è quello da te descritto: MENU>APPLICAZIONI>LIVE TV :sad: ; nel senso che nelle "applicazioni" non c'è la "live tv"; io c'è lo nel menu alla voce "tv mobile".

Comunque aprendola, ora a Torino, non c'è come "guide ai programmi" la TRE (ma: TIM / TI multinetwork tria(?) e vodafone).

Quindi al momento non ho potuto fare altro.

Magari più tardi riprovo per vedere se la TV della TRE c'è, se c'è vado avanti e poi faccio sapere. :mumble:

Purtroppo se non ti trova la TV della Tre non è un problema del tuo cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora spero di aiutarvi a rivedere la tv con il nostro N96!!

Per prima cosa bisogna necessariamente avere un sim TRE.

Ripristino Tv Free N96

1)Andare sul menu della tv, MENU>APPLICAZIONI>LIVE TV e dalle impostazioni fare il ripristino delle impostazioni.

2)Ora si ritornerà sul menu impostazioni del Live TV per effettuare una nuova ricerca della guida programmi, ovviamente una volta effettuata andrà impostata 3TV digitale.

3)A questo punto aprendo il Live Tv basterà andare sul menu opzioni e alla voce sottoscrizioni>proprie sottoscrizioni>nuove sottoscrizioni>Diritti free abbonati e attivare, il costo è ZERO 0.

4)Tornando ora alle proprie sottoscrizioni comparirà la scadenza al 2020, ora tornerà visibile la TV.

Ragazzi, ogni volta che per qualsiasi motivo cambierete la sim, dovrete ripetere tutto questo procedimento.

Spero di aver contribuito al Forum

Aggiungo che ho il Firmware 30.033, e mi trovo a Roma.

Quindi, a questo punto, bisogna essere clienti "3" per continuare a vedere la TV, peccato, io con Wind mi trovavo benissimo, visto l'utilita' di vedere la Tv credo che mi faro' una sim "3". :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

heila' ragazzi, ho provato a configurare il mio N-96 con la sim 3 di mia moglie, e ho ritrovato tutte le mie TV, goduria!!

Pero' prima di passare dalla Wind alla Tre, devo considerare il discorso di quale delle due prende di piu', secondo voi?

Chi ha piu' copertura di rete la Wind o la Tre.

Cosa dite, posso pentirmi del cambio o vado tranquillo.

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

direi che devi aprire un topic apposta se no parliamo di tutt'altro... :) comunque la tre a volte ha difficoltà a prendere l'umts e si appoggia in roaming a tim rompendo le scatole, se apri un topic apposta magari anche altri utenti ti danno una loro idea... :) in definitiva è una questione di operatore allora, con tre si e con gli altri no..!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora spero di aiutarvi a rivedere la tv con il nostro N96!!

Per prima cosa bisogna necessariamente avere un sim TRE.

Ripristino Tv Free N96

1)Andare sul menu della tv, MENU>APPLICAZIONI>LIVE TV e dalle impostazioni fare il ripristino delle impostazioni.

2)Ora si ritornerà sul menu impostazioni del Live TV per effettuare una nuova ricerca della guida programmi, ovviamente una volta effettuata andrà impostata 3TV digitale.

3)A questo punto aprendo il Live Tv basterà andare sul menu opzioni e alla voce sottoscrizioni>proprie sottoscrizioni>nuove sottoscrizioni>Diritti free abbonati e attivare, il costo è ZERO 0.

4)Tornando ora alle proprie sottoscrizioni comparirà la scadenza al 2020, ora tornerà visibile la TV.

Ragazzi, ogni volta che per qualsiasi motivo cambierete la sim, dovrete ripetere tutto questo procedimento.

Spero di aver contribuito al Forum

Aggiungo che ho il Firmware 30.033, e mi trovo a Roma.

ho una sim tre pero ke usa solo per il collegamento! vado su live tv ed inzia subito la ricerca dei canali e poi non trova nulla e ritorna nella sezione menu del telefono non permettendomi nulla! ke devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena comprato un nokia n96 già utilizzato ed ha il firm 30.033 (a quanto pare quello di fabbrica, non so). Naturalmente provando i programmi mi son ritrovato in questo Live TV che di recente avevo provato da un N96 di un mio amico.

Noto e anche da quanto leggo che con sim voda e wind non c'è niente da fare. Praticamente, con una sim 3 e senza alcun tipo di abbonamento o cose del genere, riesco a sintonizzarmi e vedere i canali in digitale.

Me lo confermate ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy