Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Le Email

puma303
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ragazzi ho notato una cosa, il client di posta predefinito su n900 mi cancella le email dal server.

Mi spiego :

server di posta : Vodafone

se "scarico" le email su n900, nonostante abbia settato l'account spuntando la relativa voce "lascia messaggio su server", riesco a riceverle, le leggo, le cancello tramite l'icona della pattumiera in basso al centro ma quando torno a casa e apro l'outlook per controllare la posta come mio solito fare non mi scarica le email come se non ce ne fossero.

Non so se sono stato chiaro in pratica è come se l'N900 mi cancelli le email non lasciandole sul server e non permettendomi di visionarle poi a casa.

Esiste un client alternativo valido da usare? vi è capitato anche a voi? avete risolto in qualche modo?

Adesso ho il terrore di controllare la posta quando sono in giro per la paura di perdere qualche email importante. :crying_anim02:

provato :

ho rifatto l'account, mi sono mandato una mail da outlook; ho chiuso outlook; l'ho ricevuta su n900, l'ho cancellata; ho riaperto outlook e non ho ricevuto nulla.

edit, ore 12.19 : se non cancello le email dall'N900 le ricevo anche a casa :unsure:

Edited by puma303

io non ci sto capendo più nulla : ieri ero fuori, scarico la posta sull' N900, la apro, la leggo, non la cancello. La sera (5 ore dopo circa) torno a casa, apro outlook e non mi trova nuove mail.....premetto che il mio N900 non è "nuovo" ma l'ho preso usato. Sarà il caso di formattarlo o fare qualcosa che lo riporti "nuovo di pacca" ? chiedo aiuto perchè un client di posta che funziona a singhiozzo non è per nulla valida e devo necessariamente trovare una soluzione.