Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimate Voice Recorder


luisa1980
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :wub:

vorrei acquistare Ultimate Voice Recorder sul sito del produttore http://www.fingertip-access.com/product_ver_1.html però prima di acquistarlo ho scaricato la versione di prova che ho installato correttamente sul mio Nokia 5230.

Ma non si riesce a provarlo, la voce setting non è presente. In pratica provarlo nelle sue funzioni non è possibile. Se non dopo l'acquisto.

Ho guardato nei modelli compatibili del sito e non risulta la voce del mio telefonino. :(

Prima di buttare i soldi vorrei essere sicura che funzioni.

Potrei scrivere una mail al supporto del sito ma non so l'inglese e col traduttore di Google sicuramente non mi risponderebbero.

Potete darmi un consiglio?

Vi ringrazio tanto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiesto e mi ha confermato che nel suo 5230 l'applicazione va...purtroppo essendo un forum non posso postare il link perchè è vietato da regolamento!

Comunque da quello che ho letto non è un software performante, soffre di alcuni bug e per questo motivo altri utenti hanno rilasciato patch per migliorare il programma.

Io vi consiglierei di valutare un altro software che svolge la stessa azione, più stabile e migliore!

Ad esempio:

- Best CallRecorder version 1.06 della Smartphoneware -----> Quì

- Best Dictaphone sempre della Smartphoneware -----> Quì

- Total Recall Call Recorder della Killer Mobile -----> Quì

Io personalmente ho provato i primi due e mi sono sempre trovato bene.

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiesto e mi ha confermato che nel suo 5230 l'applicazione va...purtroppo essendo un forum non posso postare il link perchè è vietato da regolamento!

Comunque da quello che ho letto non è un software performante, soffre di alcuni bug e per questo motivo altri utenti hanno rilasciato patch per migliorare il programma.

Io vi consiglierei di valutare un altro software che svolge la stessa azione, più stabile e migliore!

Ad esempio:

- Best CallRecorder version 1.06 della Smartphoneware -----> Quì

- Best Dictaphone sempre della Smartphoneware -----> Quì

- Total Recall Call Recorder della Killer Mobile -----> Quì

Io personalmente ho provato i primi due e mi sono sempre trovato bene.

Hai ragione Sonny, se ho sempre usato Ultimate Voice Recorder è perchè sebbene sia in inglese lo trovo più intuitivo.

Ho provato Best Call Recorder e ne ho sempre sentito parlare bene ma non avendo una guida su come usarlo lo trovo complicato.

La stessa cosa vale per Total Recall.

Mentre Best Dictaphone non lo mai provato.

Ma perchè a noi italiani ci snobbano sempre? Mettono tutte le lingue meno che la nostra. :incazzato:

Ma forse la colpa è mia che dovrei imparare l'inglese :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione Sonny, se ho sempre usato Ultimate Voice Recorder è perchè sebbene sia in inglese lo trovo più intuitivo.

Ho provato Best Call Recorder e ne ho sempre sentito parlare bene ma non avendo una guida su come usarlo lo trovo complicato.

La stessa cosa vale per Total Recall.

Mentre Best Dictaphone non lo mai provato.

Ma perchè a noi italiani ci snobbano sempre? Mettono tutte le lingue meno che la nostra. :incazzato:

Ma forse la colpa è mia che dovrei imparare l'inglese :sad:

Tranquilla, col tempo l'inglese lo impari...trovo più giusto la tua richiesta di avere una file lingua anche per l'italiano :)

La guida te la faccio io per Best Call Recorder, appena ho il tempo di fare qualche screenschoot!

:)

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy