Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Alberto97

Tastiera Come Nell' Iphone

Recommended Posts

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo:

scr000068.jpg

-All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tutte.

-aprire il programma e nella schermata che vi appare nella voce AknFEP selezionare l' altra opzione scr000111.th.jpgscr000112.th.jpg

-Premere sulla freccetta in alto a destra 1 volta e nelle voci dove ci sarà scritto 5800 selezionare IT Iphone keyboard by...scr000065n.jpg

Download

EDIT: Per disinstallarla prima bisogna riselezionare AknFEP

Vorrei sapere il nome del Tema :)

scusate io sono nuovo e dal link postato su riesco a scaricare solo un programma chiamato 4sync è questo il file da certificare?? se non è questo potete mettermi un link da dove scaricare il file giusto

ragazzi scusate la mia ignoranza ma questo programma permette solo di creare nuovi messaggi?? se tipo voglio rispondere ad un vecchio messaggio perchè la tastiera non appare?? inoltre c'è un modo per farla comparire direttamente??

questo l'ho risolto.... grazie lo stesso :) ma questo programma permette solo di creare nuovi messaggi?? se tipo voglio rispondere ad un vecchio messaggio perchè la tastiera non appare?? inoltre c'è un modo per farla comparire direttamente?? adesso ho quest'altro problema puoi aiutarmi???

purtroppo ho provato questa tastiera molto tempo fa quindi non mi ricordo il funzionamento preciso.

cosi a naso ti direi che quella tastiera si va a sostituire come editor di testo, quindi in teoria dovrebbe comparire sempre.

se cosi non è o ci sta qualche impostazione da settare (non mi chiedere dove nel programma) o semplicemente non si sostituisce in ogni parte all'editor normale

ciao raga ho un nokia 5230 al quale ho provato mettere il programma ke ho scaricato ma nn mi funzia al limite qualcuno puoi mettermi il programma preso dal suo cellulare ??? Ringrazio di già il figo ke me lo darà !!! :)

ciao a tutti io sono nuova e quando ho finito di installare l'applicazione sul cellulare mi dice: file nn suppportato?:) ki mi puo aiutare? Grz mille a tutti

chi te lo dice?? :) io per esempio , da cellulare e usando opera mini, non riesco a scaricare perché nel conteggio dei secondi la pagina termina il caricamento.

Prova da pc.

eeh??? Se intendi il link per il download c'e' scritto download in fondo al post u.u

non è specificato dove bisogna installarlo! schiaccio download ma mi si aprono finestre e non mi si scarica. qualcuno può spiegarmi? graziee;)

Schiacci download al primo post. Si apre una finestra: In questa finestra schiacci il bottone bianco "Download" che è sotto la descrizione ed accanto ai pulsanti "Condividi con gli amici" e "Aggiungi al mio account".

Cliccando, si apre una finestra (la chiudi, è una pubblicità). Poi schiacci DOWNLOAD GRATUITO e aspetti 20 secondi...

Installato senza problemi ma, ripristinato tastiera default poiché nel digitare un sms ad ogni parola chiede l'invio per conferma.

(nokia n97 nobrand + hack)