Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Come Nell' Iphone

Recommended Posts

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo: -All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tut

mi pare che dayhandy imput non sia free.. è vero?

Confermo! installata e provata ma a parer mio non ne vale la pena!

qualche post piu su trovi un mio post con un link ad una discussione che contiene la soluzione al tuo errore.

temo tu debba fare l'hack

qualche post piu su trovi un mio post con un link ad una discussione che contiene la soluzione al tuo errore.

temo tu debba fare l'hack

Ho fatto l'hack ma quando installo la tastiera mi dice che la memoria è insufficiente ei ho 7.4 GB liberi nella memory quando il file ne occupa solo 6 MB..Ho formattato la memory ma non cambia niente..Grazie per la pazienza

ti fa selezionare la memoria su cui andarlo ad installare?

perche se cosi non è devi vedere quanto spazio hai in C

Si,mi chiede dove voglio inserirlo..ho provato a istallarlo in C e mi ferma subito tutto dicendomi che non ho spazio sufficiente..mentre se lo istallo sulla memoria esterna va tutto bene finchè,quanto sta per mancare poco, mi dice che lo spazio è insufficiente e devo spostare qualcosa in C..O.o

Nessuno riscontra il mio problema?? Su internet non compare la tastiera quindi non si riesce a scrivere

A me funziona anche su internet..prova a installarlo di nuovo..ma il fatto che io sia riuscito a farlo funzionare è puro culo!

A me funziona anche su internet..prova a installarlo di nuovo..ma il fatto che io sia riuscito a farlo funzionare è puro culo!

Mmm... Che lingue hai selezionato per installarlo? Ho provato piu volte, sia con la versione signed che la unsigned ma non vanno.. =( aiutatemi!!
  • 2 weeks later...

Io ho fatto tutto quello che avete scritto voi nelle rubriche, e alla fine nel mio telefonino lo apre, ma all'avvio dell'istallazione mi dice "Impossibile istallare. Vincolato dal certificato"! eppure ho fatto tutto!!

Mi viene da ridere, perchè ho scaricato un sacco di cose...e alla fine non me lo legge lo stesso!!! :exclamation::thumbsup_anim:

Grazie lo stesso, cmq!! siete bravissimi!! ^_^

il problema del certicato molto probabilmente lo puoi risolvere solo con l'hack

se vedi in sezione assistenza certificati la discussione relativa ai problemi piu comuni legati ai cert troverai la risposta al tuo problema ;)

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ho installato su un 5230, seguito i passi, ma la tastiera dell'immagine nel post iniziale non c'è... cambia a seconda del modello di cellulare?!?

ps: qual è il sito dell'autore?! non lo trovo

Edited by _pietro