Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Come Nell' Iphone


Alberto97
 Share

Recommended Posts

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo:

scr000068.jpg

-All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tutte.

-aprire il programma e nella schermata che vi appare nella voce AknFEP selezionare l' altra opzione scr000111.th.jpgscr000112.th.jpg

-Premere sulla freccetta in alto a destra 1 volta e nelle voci dove ci sarà scritto 5800 selezionare IT Iphone keyboard by...scr000065n.jpg

Download

EDIT: Per disinstallarla prima bisogna riselezionare AknFEP

Modificato da Alberto97
  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aiutooooooooooooooooo!!! Non riesco più a disinstallarla!!!! Come posso fare?? Vi prego aiutatemi, non riesco più a scrivere gli sms...non mi da gli accenti e non so come selezionare le altre tastiere di default!!!! Aiuto

scusate...risolto...con un colpo di genio :)

Modificato da fabiett90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo:

scr000068.jpg

-All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tutte.

-aprire il programma e nella schermata che vi appare nella voce AknFEP selezionare l' altra opzione scr000111.th.jpgscr000112.th.jpg

-Premere sulla freccetta in alto a destra 1 volta e nelle voci dove ci sarà scritto 5800 selezionare IT Iphone keyboard by...scr000065n.jpg

Download

EDIT: Per disinstallarla prima bisogna riselezionare AknFEP

ho messo il programma sul telefono ma non me lo fa installare xk mi dice contattare il fornitore dell'applicazione..cm devo fare per installarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Programma scaricato e installato, mi ci trovo abbastanza bene (riesco a usare dopo un po' d'abitudine il qwerty mini altrimenti inutilizzabile senza pennino). Devo ancora capire bene alcune funzioni (quelle che compaiono scorrendo la qwerty "letterale"), e devo dire che è pressoche' identica al tastierino degli android! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy