Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Come Nell' Iphone

Recommended Posts

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo:

scr000068.jpg

-All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tutte.

-aprire il programma e nella schermata che vi appare nella voce AknFEP selezionare l' altra opzione scr000111.th.jpgscr000112.th.jpg

-Premere sulla freccetta in alto a destra 1 volta e nelle voci dove ci sarà scritto 5800 selezionare IT Iphone keyboard by...scr000065n.jpg

Download

EDIT: Per disinstallarla prima bisogna riselezionare AknFEP

Edited by Alberto97
  • Like 5
  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo: -All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tut

mi pare che dayhandy imput non sia free.. è vero?

Confermo! installata e provata ma a parer mio non ne vale la pena!

• 4 weeks later...

Aiutooooooooooooooooo!!! Non riesco più a disinstallarla!!!! Come posso fare?? Vi prego aiutatemi, non riesco più a scrivere gli sms...non mi da gli accenti e non so come selezionare le altre tastiere di default!!!! Aiuto

scusate...risolto...con un colpo di genio :)

Edited by fabiett90
  • 3 months later...

Vi piacerebbe avere la tastiera touch come quella dell' Iphone, ecco un metodo:

scr000068.jpg

-All' inizio dell' installazione vi chiede di installare 3 tipi di tastiere (tra cui l' italiano) e le installate tutte.

-aprire il programma e nella schermata che vi appare nella voce AknFEP selezionare l' altra opzione scr000111.th.jpgscr000112.th.jpg

-Premere sulla freccetta in alto a destra 1 volta e nelle voci dove ci sarà scritto 5800 selezionare IT Iphone keyboard by...scr000065n.jpg

Download

EDIT: Per disinstallarla prima bisogna riselezionare AknFEP

ho messo il programma sul telefono ma non me lo fa installare xk mi dice contattare il fornitore dell'applicazione..cm devo fare per installarlo?

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

a parere mio nell'n97mini questa tastiera non è un gran chè...

premere la Q e la P è un impresa... e i tasti comunque sono piccoli...

poi in telefoni con display più grande non sò...

• 2 weeks later...

Programma scaricato e installato, mi ci trovo abbastanza bene (riesco a usare dopo un po' d'abitudine il qwerty mini altrimenti inutilizzabile senza pennino). Devo ancora capire bene alcune funzioni (quelle che compaiono scorrendo la qwerty "letterale"), e devo dire che è pressoche' identica al tastierino degli android! ^_^

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...