Jump to content
Nokioteca Forum

Rimane Hack Dopo Che Torno Ad Usare Fw 5800 Da C6


Recommended Posts

ciau raga,

io ho un nokia 5800xm red con hack e il fw del c6. ho visto che connettendomi con il wifi nell applicazione AGGIORNAMENTO SW mi da la possibilità di fare un aggiornamento di sistema. vorrei sapere se è un nuovo fw C6 o uno del 5800(51.0.006).

dato che ci sono molte più applicazioni x il 5800 riuscissi a tornarci non sarebbe male. ma cosi perderei l hack? o l hack è una cosa permanente? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciau raga,

io ho un nokia 5800xm red con hack e il fw del c6. ho visto che connettendomi con il wifi nell applicazione AGGIORNAMENTO SW mi da la possibilità di fare un aggiornamento di sistema. vorrei sapere se è un nuovo fw C6 o uno del 5800(51.0.006).

dato che ci sono molte più applicazioni x il 5800 riuscissi a tornarci non sarebbe male. ma cosi perderei l hack? o l hack è una cosa permanente? grazie

l'aggiornamento NON lo devi fare perchè brikkki

e cmq l'hack non ti rimane se flashi un'altro fw che non ha l'hack ma tutti ormai ce l'hanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Se metti un firm originale rischi di giocarti il cellulare, quindi non ti conviene. Dovevi essere già informato penso, quindi solo firm hackerati comunque la garanzia l'hai già persa.

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

ciau raga,

io ho un nokia 5800xm red con hack e il fw del c6. ho visto che connettendomi con il wifi nell applicazione AGGIORNAMENTO SW mi da la possibilità di fare un aggiornamento di sistema. vorrei sapere se è un nuovo fw C6 o uno del 5800(51.0.006).

dato che ci sono molte più applicazioni x il 5800 riuscissi a tornarci non sarebbe male. ma cosi perderei l hack? o l hack è una cosa permanente? grazie

Se aggiorni tramite Fota nè brikki e ne perdi l'aggiornamento..... quello che ti dice il device a riguardo, è delle applicazioni e non del firmware, il quale è possibile aggiornare solo da ovi suite o pc suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se aggiorni tramite Fota nè brikki e ne perdi l'aggiornamento..... quello che ti dice il device a riguardo, è delle applicazioni e non del firmware, il quale è possibile aggiornare solo da ovi suite o pc suite.

roger stiamo parlando del porting del c6.....ti da disponibile l'aggiornamento al fw 51 del 5800....se lo fai lo brikki

Link to comment
Condividi su altri siti

hei raga, sono un novellino, non parlate troppo difficile :mumble:

vi ringrazio ma allora lo tengo così com è.

PS: dove potrei aprire una nuova discussione (se posso) dove mi potreste spiegare cosa vogliono dire tutti quei termini "strani" che voi usate?

grazie

potrebbe essere quest la discussione? :P

dovrai avere un po di pazienza

come trucco per trovare quello che cerchi clicca Ctrl+F dal tuo browser e digita ciò che ti serve sapere :)

se c'è lo trova

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy