Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Tim A N73 Nobrand Ci Sono Veri Vantaggi?


zeroes
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi.. ho un nokia n73 tim che ha già l'ultima versione del firmware... mi trovo bene e non da problemi anche se l'unica cosa che vorrei eliminare è l'avvio del lettore multimediale. Mi chiedo se otterrei davvero vantaggi a livello di velocità e stabiità sbandizzandolo e aggiornandolo all'ultima versione del firmware no brand che è più nuova di quella Tim?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. ho un nokia n73 tim che ha già l'ultima versione del firmware... mi trovo bene e non da problemi anche se l'unica cosa che vorrei eliminare è l'avvio del lettore multimediale. Mi chiedo se otterrei davvero vantaggi a livello di velocità e stabiità sbandizzandolo e aggiornandolo all'ultima versione del firmware no brand che è più nuova di quella Tim?

Grazie

sbrandizza con il pc del music edition..... vola!

Link to comment
Condividi su altri siti

vola è veramente una parolona...con tim non hai lifeblog, ma non ricordo la ram all'avvio...di sicuro hai comunque tutte le patacche tim del caso...col music edition, ti devi ricordare di chiudere il lettore musicale all'avvio e dovresti fare l'hack, perchè serve limare ram se no diventa una piaga.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia non è un problema... mi sarebbe scaduta da qualche mesetto... il punto è che non vorrei che mi morisse come mi successe per un motorola. Il mio punto è avere anche leggeri miglioramenti in velocità e ram libera. Poi liberarmi di alcune cose tim che non ho mai usato e che m'infastidiscono. Infine... per il lettore dite che la versione nobrand non lo carica all'avvio? dove trovo i miglioramenti dell'ultimo firmaware? e si risolve il famoso bag degli sms inviati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy